Wanda Nara e Mauro Icardi: il web si scatena contro la modella e ironizza sulle sue dichiarazioni

Wanda Nara e Mauro Icardi: il web si scatena contro la modella e ironizza sulle sue dichiarazioni

1Le dichiarazioni Wanda Nara su Mauro Icardi scatenano il web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi ha sempre fatto discutere e i loro nomi sono stati spesso al centro del gossip e chiacchiericci vari. Ma stavolta i due sono tornati a far parlare di sé per un altro motivo, ben diverso dai pettegolezzi.

Da settimane, infatti, non si parla che della possibilità di Mauro Icardi di legarsi al Paris Saint Germain e lasciare definitivamente l’Inter, che ne deteneva fino ad oggi il cartellino. Operazione che si è finalmente concretizzata. A gestire l’affare di calciomercato la moglie del calciatore argentino, Wanda Nara. In queste ore la modella, effettuata la transazione con il club parigino, ha rilasciato le prime dichiarazioni, dicendosi soddisfatta di aver portato alla conclusione questa importante trattativa.

Dopo un anno trascorso in prestito nel club campione di Francia, ormai Mauro Icardi e Wanda Nara, sebbene abbiano fatto spesso ritorno in Italia creando varie polemiche, hanno preso la decisione di trasferirsi definitivamente a Parigi. Questo darà modo così al giocatore di proseguire la sua carriera calcistica. Ma leggiamo le parole dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip sui suoi canali ufficiali:

“Felice di realizzare tutti i tuoi sogni. Ora avanti tutta, che ci restano altri sogni da realizzare. Grazie Psg, insieme li esaudiremo”.

Ha scritto sui social l’argentina nelle scorse ore. Le affermazioni fatte da Wanda Nara, però, sono state accolte con grande ironia dal popolo del web che si è completamente scatenato contro la showgirl e il consorte. Ma andiamo a leggere alcuni commenti in merito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare