Successivo >
wanda nara commuove ballando con le stelle

Spettacolo

Wanda Nara sente la mancanza dei figli e scoppia in lacrime a Ballando con le stelle: “Pensano che non tornerò più”

Nicolò Figini | 3 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

Wanda Nara questa sera si è commossa perché sente la mancanza dei suoi figli

Wanda Nara si commuove a Ballando con le stelle

Durante la diretta di questa sera di Ballando con le stelle abbiamo visto Teo Mammucari e Lorenzo Tano vittime di un incidente hot. Poi Simona Ventura ha conquistato tutto il pubblico con la sua versione rockettara. In seguito è stato mostrato un video in cui Teo Mammucari si è scagliato contro la giuria. E piano piano è arrivato il turno di Wanda Nara.

La concorrente, come succede ogni settimana, ha scatenato il pubblico grazie al suo essere seducente durante la performance. Poco prima però, nel video introduttivo, ha affermato di sentire molto la mancanza dei figli. Parlando di loro si è commossa ed è scoppiata a piangere.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Wanda Nara ha raccontato: “Mi hanno chiesto se sarà a casa per Natale. Pensano che non tornerò più. Lui ha preso un 1 e lei un 2 a scuola. Mi hanno detto che è successo perché io non c’ero“. La procuratrice sportiva ha avuto un crollo emotivo e per tale ragione è stata tre giorni a casa per passare un po’ di tempo con la famiglia.

Selvaggia Lucarelli l’ha elogiata per il suo carattere: “Hai dovuto combattere con gli stereotipi. Nella clip mi ha commossa il pensiero che la tua assenza ha influenzato il loro andamento a scuola. La vera scuola è vedere una mamma libera “. Queste parole hanno sicuramente alleggerito il cuore di Wanda.

Il suo punteggio è stato di 46 punti, i quali sommati a quelli della prima manche la portano a 53 punti totali.