Wanda Nara da standing ovation! Il suo tango argentino dedicato al nonno commuove tutti e si becca cinque 10!

Spettacolo

Wanda Nara da standing ovation! Il suo tango argentino dedicato al nonno commuove tutti e si becca cinque 10!

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

Standing ovation per Wanda Nara dopo l’esibizione nel tango argentino dedicato a suo nonno! Si becca un 50 pieno da tutta la giuria!

Wanda Nara da standing ovation!

Wanda Nara durante questa edizione di Ballando con le Stelle si è contraddistinta per talento e bravura. La sua capacità nel ballo ha colpito tutti e in tanti credono possa essere lei la vincitrice di questa edizione del programma di Rai 1. Stasera la moglie di Mauro Icardi ha stupito ancora una volta tutti, con un tango argentino travolgente.

Un ballo che, come dichiarato, Wanda Nara ha deciso di dedicare a suo nonno, il papà di sua mamma. È grazie a lui se la showgirl si è avvicinata alla musica e al ballo. Così sul palco ha voluto spendere un pensiero speciale, oggi che lui non c’è più: Sarebbe stata la prima persona seduta lì in studio e sarebbe stata la persona più orgogliosa di me, ha detto con un pizzico di nostalgia la concorrente di Ballando con le Stelle.

Nel video qui sotto Wanda Nara ha parlato un po’ del loro rapporto ed è parsa decisamente molto emozionata. La stessa ha confidato che non avrebbe voluto piangere, ma le lacrime sono state incontrollabili davvero questa volta.

Poco dopo è andato in scena l’attesissimo tango che Wanda Nara ha avuto modo di ballare insieme al suo insegnante Pasquale La Rocca. La loro esibizione ha lasciato tutti senza parole! E il video ne è la prova concreta di quello che vi abbiamo appena raccontato!

Il risultato finale è stato un pienone di 10 da parte di tutta la giuria! Wanda Nara ha fatto centro ancora una volta! I giurati si sono detti davvero molto soddisfatti del risultato portato a casa dalla concorrente e ne hanno sottolineato i meriti e le capacità, come giusto che sia.

Insomma comunque vada Wanda Nara può ritenersi davvero molto soddisfatta di quanto fatto fino a ora! Sarà lei a trionfare a Ballando con le Stelle?