Verissimo: Wanda Nara

Wanda Nara ospite a Verissimo ha rivelato la sua voglia di maternità e non solo

Wanda Nara è una degli ospiti oggi a Verissimo. Ecco cosa ha rivelato nel salotto di Silvia Toffanin

Verissimo torna oggi su Canale 5, eccezionalmente alle 15:40. Il programma di grande successo condotto un tempo da Cristina Parodi, poi da Paola Perego, dal 2006 ha trovato in Silvia Toffanin il suo punto di riferimento. La conduttrice ogni sabato ospita numerosi ospiti che si raccontano a cuore aperto. Per questa puntata attesissima, oltre l’intervista a Bobo Vieri, anche quella rilasciata da Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, bomber dell’Inter.

Ecco cosa ha detto la showgirl argentina nel salotto di Canale 5…

Verissimo: Wanda Nara e la sua voglia di maternità

Wanda Nara attualmente è legata a Mauro Icardi, numero 9 nerazzurro. La donna ha avuto tre figli dalla precedente relazione con Maxi Lopez, calciatore anche lui e in forza al Club de Regatas Vasco da Gama, e due bimbe con Icardi. La voglia di maternità della showgirl, però, a 31 anni, non sembra essere passata. Ecco cosa ha raccontato a Silvia Toffanin:

“Ho 5 figli: Francesca Icardi Nara, Isabella Icardi, Benedicto Loperz, Costantino Lopez e Valentino Lopez. Mi piacciono tantissimo i bambini, fosse per me farei anche il sesto, subito. Ma se dovesse succedere rischio che Mauro mi lascia”.

Wanda spiega il perché:

“Lui voleva solo Isabella. Non voleva un maschio perché secondo lui il peso del cognome avrebbe potuto a lungo andare arrecare dei problemi a nostro figlio. Lui ha sempre detto di volere una femmina, ma ora ha detto che va bene così e non vuole saperne. Si vuole godere Francesca e Isabella e dice di essere felice così”.

Ma non solo

Wanda Nara a Verissimo: “Mauro è felice di giocare all’Inter. Resta”

Silvia Toffanin poi è stata molto curiosa di sapere se Maurito resterà all’Inter. Wanda, agente del giocatore ha dichiarato:

“Resta all’Inter. Con i nerazzurri ha tre anni di contratto ancora. E’ Molto felice di indossare questi colori. Lui è importante e si sente importante per la squadra, soprattutto ora che riveste il ruolo di capitano”.

Non è mancato anche un giudizio tecnico nei confronti di suo marito:

“Per me, ora come ora, resta il miglior numero 9 al mondo”.

Wanda è tornata a parlare del suo precedente matrimonio. Vediamo insieme cosa ha svelato a Verissimo

Wanda Nara svela in che rapporti è rimasta con Maxi Lopez

Dopo il matrimonio con Maxi Lopez (dal 2008 al 2013) la showgirl è tornata a parlare, a Verissimo, della sua storia con il calciatore argentino e del rapporto che hanno ora:

“Ora il rapporto tra me e Maxi è buono e non sempre succede questo. Per il bene dei nostri figli però abbiamo deciso di lasciarci tutto alle spalle. Lui in questo momento gioca in Brasile al Vasco da Gama. Chiama molto spesso, nonostante la lontananza dai nostri figli, è presente. Io non ci riuscirei, ma lui grazie alle video chiamate riesce a far sentire la sua vicinanza”.

Wanda da sempre un personaggio molto discusso, ma oggi ha dato modo, attraverso questa intervista, di farsi conoscere meglio al pubblico da casa. Riuscirà ora nell’impresa di convincere Mauro ad avere il sesto figlio? Non ci resta che attendere…

Novella 2000 © riproduzione riservata.