wax finge essere suo fan proprio firmacopie

NEWS

Wax finge di essere un suo fan al proprio firmacopie (VIDEO)

Nicolò Figini | 30 Giugno 2023

Amici 22

Wax, ex allievo di Amici 22, ha finto di essere un suo fan durante il proprio firmacopie. Ecco il divertente video

La recita di Wax

Recentemente Wax è stato al centro di un discorso fatto da Angelina nel corso di una chiacchierata con Lorella Cuccarini. La maestra di canto l’ha intervistata sul suo canale YouTube e la giovane cantante ha rivelato qual è il suo rapporto con lui:

“Le amicizie che vorrei portare avanti nel tempo sono quelle con Wax e Federica. Le sto già portando avanti. Quando ti affezioni a qualcuno hai bisogno di quella persona nella tua vita. È solo questione di integrare questo mondo con il mondo esterno. Poi in questo periodo stiamo lavorando tutti tanto quindi è anche difficile.

Però è importante mantenere una costanza perché poi è facile allontanarsi. Questo mi fa paura. Non ho capito cosa ha fatto scattare questa alchimia tra noi. Forse la complicità, il supporto. Il dire: ‘stiamo insieme e qualsiasi cosa accada io ci sono e viceversa’. Questa è stata la base dei rapporti più belli che ho avuto. Sono rapporti che si basano solo sul supporto”.

Oggi, però, parliamo di Wax per qualcosa che è accaduto al suo firmacopie. Si tratta di un avvenimento che ha fatto divertire e sorridere i presenti. Come vediamo anche dal video qui sotto, infatti, notiamo che l’ex allievo del talent di Maria De Filippi sale sul palco avvicinandosi a un suo fan. Qui finge di essere un follower di se stesso e fa firmare l’album al ragazzino.

@tvprogramsit 🤣✈️ #chiaraferragni #fedez #jax #annalisa #discoparadise #lorellacuccarini #christianstefanelli #ramon #ndg #tommydali #isobelamici22 #mattiaamici22 #mattiazenzola #mattiavinceamici #amici22 #amici21 #giuliastabile #waxamici #angelinamango #maddalenasvevi #tvshow #samuelesegreto #mariadefilippi #angelinaamici22 #federicaandreani #battitilive2023 #battitilive #festival ♬ suono originale – 🎥TvprogramsIT📺

Tra il pubblico si sollevano molte risate per tutto il tempo in cui questa scenetta prosegue. Alla fine, però, il fan ha ottenuto un abbraccio e l’autografo del proprio beniamino.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.