Wax sfida Zerbi e gli

NEWS

Wax punge Zerbi e gli “dedica” i versi di un brano: la reazione

Andrea Sanna | 9 Aprile 2023

Amici 22

Stasera ampio scontro tra Wax e Rudy Zerbi. Il cantante punge l’insegnante e gli “dedica” i versi di un brano. La reazione del prof

Amici 22 – Wax punge Zerbi

Serata di polemiche questa sera ad Amici 22. La seconda prova della terza manche si trascina con sé lo scontro tra Rudy Zerbi e Arisa, in cui si è intromesso Wax. Proprio il cantante è stato protagonista di un curioso episodio, che vi racconteremo qui di seguito.

Nel corso della seconda prova abbiamo assistito al duello tra Wax e Ramon. Il cantante ha cantato Nuovo range e ha voluto in qualche modo sfidare proprio Rudy Zerbi. Come? Vi domanderete.

Durante l’esibizione il giovane allievo ha infatti rivolto una strofa ben precisa al professore che, poco prima l’aveva attaccato durante il guanto di sfida con Aaron. Parole che evidentemente non sono andate giù al cantante che si è subito vendicato: “Non sono un cantante, stono spesso. Per fortuna per comprare un range non ti serve questo”, sono le parole precise che Wax ha cantato in faccia al docente di canto.

Come ha reagito Rudy Zerbi a tale provocazione da parte del cantante? In realtà l’insegnante ha accettato la “sfida” dell’allievo e si è lasciato scappare una risatina divertita.

C’è da dire che ormai da tempo tra Wax e Rudy Zerbi non sembra scorrere buon sangue e si trovano spesso a battibeccare, come accaduto più volte nel corso di questa serata. Tanto che proprio Arisa si è sentita in dovere di prendere le difese del suo pupillo. Ma non solo, perché anche Malgioglio si è piuttosto irritato e non è mancata una piccola osservazione anche da Michele Bravi a favore dell’allievo.

Seguiteci ancora per altre news!