Wax torna ad alludere al noce moscata gate di Amici 22

NEWS

Wax torna ad alludere al noce moscata gate di Amici 22

Vincenzo Chianese | 11 Dicembre 2023

Con un video postato sui suoi social, Wax torna ad alludere al noce moscata gate di Amici 22: le parole del cantante

Il video di Wax non passa inosservato

Senza dubbio uno dei protagonisti più amati e seguiti di Amici 22 è stato certamente Wax. Fin dal primo momento infatti il giovane artista, allievo di Arisa, ha saputo attirare l’attenzione su di sé, finendo però spesso anche al centro di diverse polemiche. Tuttavia il cantante ha portato egregiamente a termine il suo percorso, e dopo la fine dell’esperienza all’interno della scuola più ambita d’Italia ha dato ufficialmente il via alla sua carriera. Dopo la pubblicazione del suo primo EP, che ha avuto un ottimo successo, di recente Matteo ha rilasciato anche il suo nuovo singolo, che poche settimane fa ha presentato proprio nello studio di Amici di Maria De Filippi.

In queste ore intanto il cantante è tornato al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver postato sui suoi profili social un video in cui si fa riferimento al tanto chiacchierato noce moscata gate, che lo scorso anno ha fatto discutere il web. I fatti, come ben sappiamo, risalgono allo scorso Capodanno, qualcuno alcuni allievi di Amici 22, tra cui lo stesso Matteo, furono coinvolti in alcuni misteriosi avvenimenti, violando le regole del programma. La produzione tuttavia non ha mai rivelato cosa accadde quella notte, ma sul web gli utenti volando con la fantasia diedero vita alle più assurde teorie.

Una di queste riguardava proprio il noce moscate gate, e così in queste ore a tornare ad alludere alla questione è stato Wax. Il cantante infatti, naturalmente con fare ironico, ha affermato: “Se non sapete cosa fare a Capodanno è consigliabile la noce moscata. Dà effetti stupefacenti. Ironia”.

Il breve filmato postato dal giovane artista non è naturalmente passato inosservato e in queste ore ha fatto il giro del web. Sui social intanto non sono mancati i commenti divertiti degli utenti, che a loro volta hanno fatto dell’ironia sull’accaduto.