Wax torna ad Amici e fa una gaffe:

NEWS

Wax torna ad Amici 23 e scatena il panico in studio: “Scusate mi cadono i pantaloni”

Andrea Sanna | 19 Novembre 2023

Amici 23

Oggi ad Amici 23 il ritorno di Wax. Il cantante si è esibito sulle note del nuovo singolo After e ha compiuto una simpatica gaffe

Amici 23, il ritorno di Wax

L’arrivo di Wax nella scuola di Amici 23 è come sempre un vero e proprio uragano! L’ex allievo della scuola, che ha partecipato alla scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi è stato uno tra i più discussi della passata stagione per tanti motivi. 

Oggi a distanza di nemmeno un anno dalla fine della sua partecipazione, Wax è tornato ad Amici 23 per presentare After, la sua nuova canzone, uscita alla mezzanotte del 17 novembre. Entrato in studio con il suo fare solito, l’artista ha confidato di essere davvero molto emozionato. Poi spazio alla musica e alle emozioni. Poco prima è stato protagonista di una divertente gag. Entrato in studio ha dato il 5 a Rudy Zerbi prima e Lorella Cuccarini poi. Ma a un certo punto ha fatto delle scuse. All’artista infatti cadevano i pantaloni e per questo si è scusato con il pubblico con i presenti: “Scusate mi stanno calando i pantaloni”, facendo scoppiare tutti a ridere.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

La gag totalmente involontaria ha fatto un po’ arrossire Wax. Nonostante tutto, ha saputo gestire la situazione e con la sua vena ironica scherzare sulla questione. D’altronde quei pantaloni li ha scelti lui! Maria De Filippi, come i telespettatori, si è gustata la scena.

Chiaramente l’accaduto ha fatto il giro del web e in tanti si sono divertiti a commentare la scena sui social network. Il momento è diventato virale. Wax ha interagito anche con gli allievi di questa edizione di Amici 23, iniziando la sua performance tra i banchi che solo pochi mesi fa lo vedevano lì seduto. Poi tra il pubblico e infine ha dato il cinque a Holy Francisco, Kumo e Matthew. Insomma il cantante si è davvero divertito. 

Oltre a questo bel momento, però, Wax ci ha anche tenuto a fare un discorso ai ragazzi per incoraggiarli e fargli capire l’importanza di quello che stanno facendo. 

Con queste parole Wax si è congedato, salutando così i suoi ex professori e augurando il meglio agli allievi di Amici 23: “Sono molto emozionato, scusate”, ha detto prima di andarsene.