Il tuffo di Wax dopo il concerto

Nelle settimane precedenti Wax aveva rilasciato un’intervista nella quale aveva rivelato alcuni dettagli inediti del suo passato. Per esempio aveva raccontato di tutti i lavori che aveva fatto prima di intraprendere il percorso ad Amici e diventare noto in tutta Italia:

“Ho fatto un sacco di cose. Io ho iniziato a lavorare da quando avevo 13/14 anni. Tra le tante cose ho lavorato come cameriere, come venditore o imbianchino, traslocatore e rider. Ma anche diversi punti vendita. Vendevo adesioni. Sai cosa facevo? Hai presente magari i ragazzi come l’assicuratore, ma come dici non mi ci vedevo e infatti sono andato via dopo un mese.

Andava bene. Hai presente quelli che stavano davanti ai supermercati e centri commerciali, che hanno i banchettini di Save The Children, WWF ecc? Ecco io facevo quello. Stavo davanti a questi banchettini, fermavo la gente, mi presentavo e spiegavo un po’ di cose”.

Oggi, invece, Wax sta riuscendo a coronare il suo sogno ed è in tour in giro per il Paese. Di recente è stato ospite presso un AcquaPark in provincia di Cosenza. Qui si è esibito, come vediamo dal video qui sotto, davanti a numerose persone immerse nella piscina. Una volta conclusa la performance, quindi, anche lui si è tuffato facendo un salto mortale.

@acquaparkodissea2000 Wax si tuffa in piscina ad Odissea2000 #odissea2000 #acquaparkodissea2000 #fy #fypシ #wax #waxamici22 ♬ Anni 70 – wax

I fan lo hanno applaudito e poi si sono avvicinati in massa per salutarlo. A riportarlo a riva ci hanno pensato di bagnini, i quali sono corsi in suo aiuto anche con un salvagente.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.