Il tatuaggio dedicato a Will Smith

In queste ore come sappiamo a finire al centro dell’attenzione mediatica mondiale è stato Will Smith. Il noto e amato attore infatti nel corso della cerimonia di premiazione degli Oscar 2022 ha dato uno schiaffo al conduttore Chris Rock, colpevole di aver fatto una battuta su sua moglie. L’accaduto naturalmente sta facendo discutere il web da ore, e lo stesso Smith, una volta tornato sul palco per ritirare la statuetta, si è prontamente scusato per l’accaduto. In lacrime così Will ha affermato:

“Voglio scusarmi con l’Accademia, voglio scusarmi con i miei colleghi candidati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo per aver vinto un premio. Non si tratta di vincere un premio per me. Si tratta di poter illuminare tutte le persone… L’arte imita la vita. Sembro il padre pazzo proprio come hanno detto… proprio come hanno detto di Richard Williams. L’amore ti farà fare cose pazze”.

In queste ore nel mentre è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che sta lasciando i social senza parole. Lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock agli Oscar è diventato un tatuaggio! Un uomo ha infatti deciso di incidersi sulla pelle il momento in cui l’attore ha schiaffeggiato il comico, e il video del tattoo è stato anche condiviso sui social.

Nel mentre poco fa Smith ha deciso di intervenire nuovamente in merito a quanto accaduto, postando un lungo messaggio di scuse. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti