William e Kate preoccupati per il futuro di George, anche a causa di Harry

'Us Weekly' rivela: William e Kate sarebbero molto preoccupati per il futuro del principino George, anche a causa di Harry. Ecco perché

2Le intenzioni dei duchi di Cambridge

L’intenzione di William e Kate è quella di preservare quanto più possibile la figura di loro figlio. Stanno facendo il possibile per salvaguardarlo dalla stampa e dai social.

L’ultima volta in cui è apparso in pubblico è per la finale di Euro 2020 a Wembley, che ha visto l’Italia trionfare contro l’Inghilterra. Oltretutto proprio in quella circostanza George era stato preso di mira da alcuni hater e l’accaduto aveva provocato grande dispiacere nei duchi. Tutto ciò non fa che aumentare l’apprensione nella Famiglia Reale.

Ovviamente poi, come ha spiegato la fonte a Us Weekly, George sta crescendo in un’epoca molto diversa dai suoi genitori. A partire dai social o gli attacchi del web, totalmente assenti durante l’infanzia dei duchi di Cambridge. Quindi ora William e Kate stanno pensando sul da farsi e pare stiano considerando l’idea di mandare in collegio il piccolo George, per procedere il percorso educativo lontano da distrazioni.

Oggi George frequenta le elementari alla Thomas’s School di Battersea a Londra. Insieme a lui anche la sorella Charlotte. Ma il futuro potrebbe riservare dell’altro per entrambi.

Al momento né WilliamKate si sono pronunciati pubblicamente su questa decisione. Si tratta delle solite voci arrivate ai mass media, ma si tratta pur sempre di fonti ben informate.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare