X Factor, scelti i 12 cantanti che andranno ai live: scoppia la polemica

Ieri sera a X Factor sono stati scelti i 12 cantanti che andranno ai Live la prossima settimana, ma scoppia la polemica sui social

2Scoppia la polemica sul talent: ecco perché

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scoperti tutti i 12 talenti che dalla prossima settimana ci regaleranno nuove emozioni a X Factor, nel mentre sul web è scoppiata una nuova polemica. Se la decisione di abbattere le categorie è stata molto apprezzata dai telespettatori da casa, sembra esserci qualcosa che non è proprio andata giù ai fan della trasmissione.

Come abbiamo visto, infatti, dei 12 cantanti in gara, soltanto due posti sono stati riservati a due giovani ragazze. Così su Twitter tanti utenti hanno avuto di che lamentarsi:

“Se continuiamo così ci saranno solo 2 voci femminili su 12 concorrenti è IMBARAZZANTE per me. Soprattutto se ripenso a Lysa mandata a casa boh”, ha scritto qualcuno. Ma sono davvero tanti i commenti così. Di seguito ve ne riportiamo degli altri: “Comunque 2 donne su 12 scusatemi ma l’equità di cui tanto parlate dove sta?“, si è aggiunto qualcun altro. E ancora:

“Su quatto giudici, tre sono uomini. Poi su tre squadre, due composte interamente da uomini. E su dodici cantanti, dieci sono uomini, due sono donne. L’eliminazione delle categorie è servita soltanto a eliminare la componente femminile”.

Insomma sono davvero tanti coloro che si sono trovati poco d’accordo con la scelta di includere così poche donne all’interno dei 12 cantanti in gara a X Factor 2021. Una polemica che sembra destinata a proseguire ancora in queste ore. Vedremo se il programma deciderà di intervenire e spiegare la sua posizione a riguardo, visto anche il forte messaggio che ha deciso di mandare quest’anno.

Dalla prossima settimana iniziano i live di X Factor e presto conosceremo il vincitore di questa edizione. Chi avrà la meglio? E voi che ne pensare del caos mediatico e per chi fate il tifo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare