X Factor 13: svelati i giudici della nuova edizione del talent

NEWS

X Factor 13: svelati i giudici della nuova edizione del talent

Vincenzo Chianese | 1 Giugno 2019

Ecco chi sono i giudici di X Factor 13: le registrazioni della nuova edizioni partiranno a breve Dopo settimane di […]

Ecco chi sono i giudici di X Factor 13: le registrazioni della nuova edizioni partiranno a breve

Dopo settimane di attesa, chiacchiericcio e gossip, finalmente poco fa sono stati svelati i quattro giudici di X Factor 13. La nuova edizione del talent, come sappiamo, a breve comincerà, e tutto inizia ad essere pronto per le prime registrazioni. Tra i protagonisti c’è anche un volto già ben conosciuto ed amatissimo dal pubblico: quello di Mara Maionchi. Inaspettatamente, la donna ha deciso di tornare all’interno del talent, pur essendo incerta, fino a poco fa, la sua presenza. Ma non solo. A sedersi dietro il bancone del programma ci saranno anche Malika Ayane, Samuel, leader della band Subsonica, e Sfera Ebbasta. Il trapper, dopo l’esclusione dalla nuova edizione di The Voice of Italy avrà cosi modo di riscattarsi, dando il suo contributo ai giovani artisti emergenti.

Nel frattempo a breve inizieranno le registrazioni della nuova edizione. Si inizierà, come sempre, dalla fase delle Audizioni, che includeranno Boot Camp e Home Visit, che andranno in onda, come sappiamo, a partire da settembre. Dal mese di ottobre, in seguito, inizieranno i Live, in cui i cantanti selezionati si scontreranno per l’elezione del vincitore. A tornare alla conduzione di X Factor 13, naturalmente, ancora una volta ci sarà Alessandro Cattelan, ormai volto storico del talent.

Senza dubbio nelle prossime settimane i social del programma aggiorneranno il pubblico su tutte le novità, e daranno informazioni certe per quanto riguarda le registrazioni della nuova edizione. Nel frattempo, facciamo un grande in bocca al lupo ai nuovi giudici Malika Ayane, Samuel, Mara Maionchi e Sfera Ebbasta, e attendiamo di scoprire quali novità porteranno all’interno del programma.

< Indietro Successivo >