X Factor 2018, x factor 12

X Factor 2018: spuntano nuovi nomi, alcuni anche internazionali, per la sostituzione di Asia Argento

Vincenzo Chianese | 27 Agosto 2018

X Factor

Ecco chi potrebbe sostituire Asia Argento ad X Factor 2018. Negli ultimi giorni molte sono state le voci su chi […]

Ecco chi potrebbe sostituire Asia Argento ad X Factor 2018.

Negli ultimi giorni molte sono state le voci su chi avrebbe potuto prendere il posto dell’Argento. Tuttavia, però, nessuno di questi nomi sembrerebbe essere confermato. In un primo momento era sembrato che a tornare all’interno del talent potesse essere niente che meno che Simona Ventura. Secondo il rumor la donna, attualmente impegnata con le registrazioni di Temptation Island Vip, avrebbe potuto fare ritorno al programma, dopo un’assenza di diversi anni. In seguito, a proporsi, è stato Morgan, vecchia conoscenza di X Factor, che vorrebbe prendere nuovamente il suo posto di giudice.

Adesso, però, a svelare nuovi possibili nomi è Il Messaggero, che, tramite foti interne, ha divulgato la rosa dei candidati, alcuni dei quali internazionali. A sostituire Asia potrebbero arrivare La Pina, nota speaker italiana, la cantante Baby K, Rita Ora, uno dei nomi più acclamati del mondo musicale, Vaitea, rapper italo-neo zelandese, e anche Jennifer Hudson, una delle attrici più importanti del cinema mondiale. Proprio quest’ultima ha già partecipato alla versione britannica del programma in qualità di giudice.

Che dunque il nuovo candidato risieda tra questi nomi? Non ci resta, a questo punto, che attendere informazioni ufficiali.

< Indietro Successivo >