X Factor 2019: ecco i 12 concorrenti della nuova edizione

X Factor 2019: ecco i 12 concorrenti della nuova edizione

1Svelati finalmente i 12 concorrenti di X Factor 2019, che da giovedì 24 ottobre si scontreranno nei Live della nuova edizione

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto dei Live di X Factor 2019. La nuova edizione dell’amatissimo talent show in onda su Sky Uno, giovedì 24 ottobre andrà in onda con la prima puntata, e tutto è pronto per il grande debutto. Dopo oltre un mese di audizioni e casting, finalmente qualche ora fa sono stati trasmessi gli attesissimi Home Visit, nel quale sono stati decretati i 12 concorrenti. Quatto, come sempre, le categorie: gli Under Uomini, capitanati da Malika Ayane, le Under Donna, guidate da Sfera Ebbasta, gli Over, sotto il controllo di Mara Maionchi, e le Band, guidate da Samuel. Ma chi saranno gli artisti scelti per questa nuova edizione? Scopriamoli insieme.

Davide Rossi

Davide Rossi è il primo dei concorrenti degli Under Uomini.

Il cantante ha 21 anni, e viene da Rieti, è uno studente di conservatorio. Suona il pianoforte.

Alle Audition ha conquisto il cuore dei giudici con “You Give Me Something”, di James Morrison. Ai Bootcamp, invece, si è esibito con “Ordinary People”, di John Legend, mentre agli Home Visit ha convinto a pieno Malika con “Virtual Insanity”, dei Jamiroquai.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.