X Factor 2019: i giudici usano gli auricolari? Mara Maionchi fa chiarezza

NEWS

X Factor 2019: i giudici usano gli auricolari? Mara Maionchi fa chiarezza

Andrea Sanna | 30 Novembre 2019

X Factor

Le parole di Mara Maionchi, giudice di X Factor 2019 Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di […]

Le parole di Mara Maionchi, giudice di X Factor 2019

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Mara Maionchi, però, non ha fatto soltanto un discorso generale, ma ha voluto parlare di questa polemica sollevata intorno a X Factor 2019 in prima persona. Sempre molto diretta, sincera e spontanea, pare davvero difficile e fa quasi sorridere pensare che la giudice, così come i suoi colleghi, possa utilizzare degli auricolare per farsi guidare e suggerire cosa fare o dire.

E proprio per questo la Maionchi ha fatto un esempio tirando in ballo se stessa e facendo chiarezza in modo definitivo circa questa polemica. Queste le sue parole al settimanale Vero:

“Io non porto gli auricolari anche perché mi darebbero fastidio. Poi, se sentissi qualcuno parlarmi nell’orecchio, mi verrebbe spontaneo rispondere. Non sono abituata a queste modernità. E non le voglio neanche. Io sono genuina”.

Sarà dunque definitivamente archiviata la polemica circa l’uso degli auricolare da parte dei giudici di X Factor 2019? È ciò che ci auguriamo un po’ tutti. Mara Maionchi ha rivelato come stanno realmente le cose e si augura che queste dicerie possano essere messe da parte al più presto.

Intanto Mara Maionchi è rimasta in gara con un solo concorrente del Team Over, vale a dire Eugenio Campagna. Esattamente come lo scorso anno, la discografica riuscirà a bissare la vittoria di X Factor anche quest’anno? Presto per dirlo! Lei per scaramanzia ha preferito non sbilanciarsi e ha sempre sostenuto sia giusto andarci con i piedi di piombo. Secondo il suo punto di vista è difficilissimo ripetersi, specie poi dopo lo sfogo in puntata da parte del cantante, che potrebbe comprometterne la vittoria. Ma nulla è perduto… chissà!

Non ci resta che seguire la semifinale di X Factor 2019, in programma il 5 Dicembre per capire come andranno le cose!

< Indietro Successivo >