X Factor 2019: i giudici usano gli auricolari? Mara Maionchi fa chiarezza

NEWS

X Factor 2019: i giudici usano gli auricolari? Mara Maionchi fa chiarezza

Andrea Sanna | 30 Novembre 2019

X Factor

Le parole di Mara Maionchi, giudice di X Factor 2019 Mara Maionchi, però, non ha fatto soltanto un discorso generale, […]

Le parole di Mara Maionchi, giudice di X Factor 2019

Mara Maionchi, però, non ha fatto soltanto un discorso generale, ma ha voluto parlare di questa polemica sollevata intorno a X Factor 2019 in prima persona. Sempre molto diretta, sincera e spontanea, pare davvero difficile e fa quasi sorridere pensare che la giudice, così come i suoi colleghi, possa utilizzare degli auricolare per farsi guidare e suggerire cosa fare o dire.

E proprio per questo la Maionchi ha fatto un esempio tirando in ballo se stessa e facendo chiarezza in modo definitivo circa questa polemica. Queste le sue parole al settimanale Vero:

“Io non porto gli auricolari anche perché mi darebbero fastidio. Poi, se sentissi qualcuno parlarmi nell’orecchio, mi verrebbe spontaneo rispondere. Non sono abituata a queste modernità. E non le voglio neanche. Io sono genuina”.

Sarà dunque definitivamente archiviata la polemica circa l’uso degli auricolare da parte dei giudici di X Factor 2019? È ciò che ci auguriamo un po’ tutti. Mara Maionchi ha rivelato come stanno realmente le cose e si augura che queste dicerie possano essere messe da parte al più presto.

Intanto Mara Maionchi è rimasta in gara con un solo concorrente del Team Over, vale a dire Eugenio Campagna. Esattamente come lo scorso anno, la discografica riuscirà a bissare la vittoria di X Factor anche quest’anno? Presto per dirlo! Lei per scaramanzia ha preferito non sbilanciarsi e ha sempre sostenuto sia giusto andarci con i piedi di piombo. Secondo il suo punto di vista è difficilissimo ripetersi, specie poi dopo lo sfogo in puntata da parte del cantante, che potrebbe comprometterne la vittoria. Ma nulla è perduto… chissà!

Non ci resta che seguire la semifinale di X Factor 2019, in programma il 5 Dicembre per capire come andranno le cose!

< Indietro Successivo >