X Factor 2019: i giudici usano gli auricolari? Mara Maionchi fa chiarezza

NEWS

X Factor 2019: i giudici usano gli auricolari? Mara Maionchi fa chiarezza

Andrea Sanna | 30 Novembre 2019

X Factor

Continua la polemica sollevata nelle ultime settimane verso i giudici di X Factor 2019 e l’uso degli auricolari, Mara Maionchi […]

Continua la polemica sollevata nelle ultime settimane verso i giudici di X Factor 2019 e l’uso degli auricolari, Mara Maionchi fa chiarezza

Fanno fatica a placarsi le polemiche circa l’uso o meno degli auricolari da parte dei giudici di X Factor 2019 nel corso della trasmissione. Cosa ci sarà di veritiero in queste insinuazioni? Intercettata da Vero, a fare chiarezza una volta per tutte e porre fine a questi rumors, Mara Maionchi, coach del team Over. La discografica ha deciso di spiegare come stanno realmente le cose.

Il tutto è cominciato nel corso della prima puntata dei Live del talent, quando tra gli ospiti era presente il cantautore Mika. L’artista, ex della trasmissione, secondo alcuni pare aver sollevato delle polemiche circa proprio l’abitudine da parte dei giudici di farsi guidare dalla produzione (qui il momento di cui vi parliamo). Un qualcosa che ha lasciato perplessi in tanti.

Anche Morgan, a seguire, ha sostenuto che durante la sua apparizione come giudice è capitato che alcuni di loro, utilizzassero non solo gli auricolari, ma anche i tablet, facendo un particolare riferimento a Fedez. Ma sarà davvero così?

A tal proposito a parlare della vicenda è stata proprio Mara Maionchi, che ha deciso di porre fine a queste polemiche sollevate intorno al talent show di Sky Uno. Intervistata dal settimanale Vero, ecco le parole della giudice di X Factor 2019:

 “Lo ammetto: durante la puntata non ho ascoltato Mika perché non sentivo molto bene quello che stava dicendo.

Ha confidato Mara Maionchi al settimanale, aggiungendo:

“Ma voglio chiarire una volta per tutte che io non ho nessun auricolare e che nessuno dal dietro le quinte mi guida”

Con queste parole la conduttrice radiofonica ha detto la sua circa questa polemica sollevata nelle scorse settimane. Quindi pare molto chiaro capire che nessuno dei quattro giudici utilizza gli auricolari durante la puntata.

Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.