X Factor 2019: ecco chi potrebbero essere i primi due giudici del talent

X Factor 2019: ecco chi potrebbero essere i primi due giudici del talent

3A pochi mesi dall’inizio ufficiale di X Factor 2019, è stato svelato chi potrebbero essere i primi due giudici della nuova edizione del talent

Senza dubbio tra i talent più amati e seguiti di sempre c’è certamente X Factor. Da anni il programma è nel cuore del grande pubblico, venendo seguito edizione dopo edizione da milioni di spettatori, e confermandosi come uno dei format più riusciti dello spettacolo. La dodicesima annata si è conclusa solo pochi mesi fa, con la vittoria di Anastasio, gradita dalla maggior parte dei fan del talent. Adesso, però, l’attenzione è già tutta rivolta ad X Factor 2019, e ai nuovi concorrenti che entreranno a far parte del programma. Nonostante manchi ancora diverso tempo per il ritorno della trasmissione, gli autori stanno iniziando a definire quella che sarà la tredicesima stagione. Adesso, giungono anche delle voci sui due primi possibili giudici del talent, che andrebbero a sostituire quelli precedenti. Scopriamo di chi si tratta.

Come ormai ben sappiamo, dopo la fine della scorsa edizione, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi hanno deciso di abbandonare i loro ruoli di giudici di X Factor, lasciando vacanti le postazioni. I quattro, nonostante la bella esperienza vissuta, sono pronti a dedicarsi a nuove attività e a nuovi progetti, e tanta è l’attesa di sapere chi li sostituirà. A destare più clamore è stato proprio l’addio di Fedez, che ha deciso di lasciare il talent dopo ben cinque anni consecutivi. Il rapper ha infatti scelto di prendersi una pausa dalla musica, per dedicarsi a nuove opportunità oltreoceano.

Nel frattempo è partito il toto nome sui prossimi quattro giudici di X Factor 2019, di cui attualmente non sappiamo ancora nulla con certezza. Tante, però, sono le voci che circolano, e adesso alcuni gossip vedrebbero la conferma dei primi due giudici in lizza per il ruolo all’interno del talent. Scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.