X Factor 2019: rivelato il secondo ospite della finale. Ecco di chi si tratta

NEWS

X Factor 2019: rivelato il secondo ospite della finale. Ecco di chi si tratta

Andrea Sanna | 10 Dicembre 2019

Ultimo ospite alla finale di X Factor 2019 Da quando si è fatto notare al grande pubblico, Ultimo di strada […]

Ultimo ospite alla finale di X Factor 2019

Da quando si è fatto notare al grande pubblico, Ultimo di strada ne ha fatta davvero tanta e può essere un esempio per i finalisti di questa edizione di X Factor 2019. Il cantante infatti sta ottenendo record impressionati per ciò che riguarda le presenze del suo ultimo tour, il Colpa delle Favole Tour, iniziato ad aprile 2019. In 19 concerti totali ha raggiunto il sold out ben 12 volte. Numeri davvero da capogiro. Poi il sogno chiamato Stadio Olimpico il 4 Luglio scorso, dove ha registrato addirittura la presenza di 64 mila persone. Oltre ad essere il più giovane artista a esibirsi negli Stadi, il successo non finisce qui!

Infatti c’è un’altra sfida pronta ad attendere Ultimo, il quale è già al lavoro per il Tour negli Stadi che prenderà il via il 29 Maggio 2020, con ben 14 date totali in tutta Italia. E a quanto pare è già un successo con più di 440.000 biglietti venduti in pochissimi mesi dall’apertura delle vendite. E questo nuovo Tour pare avere delle cause anche molto nobili, dato che l’artista sosterrà UNICEF. Parte dell’incasso, infatti, verrà devoluto ad alcuni progetti in Mali per la lotta contro la malnutrizione e non solo.

Il successo di Ultimo, però, lo vediamo anche nella scalata delle classifica di vendita. Il 13 dicembre uscirà il nuovo singolo, Tutto questo sei tu, una bellissima dichiarazione d’amore dedicata alla persona amata. E proprio in occasione dell’ultima puntata di X Factor 2019, il cantante delizierà la platea del Forum di Assago e i telespettatori da casa con una bellissima performance in anteprima di questo brano che si preannuncia già un successo.

Quasi certamente avremo anche modo di scoprire i progetti futuri di Ultimo, oltre a quelli già citati in queste righe. Non ci resta dunque che attendere la finale di X Factor 2019 e scoprire chi vincerà!

< Indietro Successivo >