X Factor 2019: rivelato il secondo ospite della finale. Ecco di chi si tratta

X Factor 2019: rivelato il secondo ospite della finale. Ecco di chi si tratta

1Rivelato anche il secondo ospite della finale di X Factor 2019: ecco di chi si tratta

Mancano pochi giorni alla finale di X Factor 2019, dove finalmente conosceremo il vincitore di questa edizione. Chi tra Davide, Sofia, i Booda e i Sierra avrà l’X Factor? In attesa di scoprirlo, è stato rivelato anche il secondo ospite di questa importante puntata e scopriremo insieme di chi si tratta.

Solo due settimane il canale ufficiale del talent ha reso noto il primo super ospite. A sbarcare in Italia e infiammare il Forum di Assago con la sua musica, sarà il grande Robbie Williams! Il cantante britannico, esattamente come successo con Tiziano Ferro, presenterà il suo nuovo disco natalizio e chissà magari avrà anche modo di duettare con i finalisti. Per i ragazzi questa potrebbe essere un’opportunità davvero molto speciale.

Al Forum di Assago fervono dunque gli ultimi preparativi per l’atto finale del Live Show in onda su Sky Uno, in programma il 12 Dicembre 2019. Oltre alle esibizioni dei ragazzi in gara, però, ci saranno anche delle sorprese. Insieme all’internazionale Robbie Williams, è stato svelato anche il secondo ospite che darà spettacolo in una notte che si preannuncia davvero indimenticabile. A dare la notizia il sito ufficiale della trasmissione. Ecco quanto si legge:

“Ospite della Finale di X Factor 2019Ultimo, in arte Niccolò Moriconi, che a soli 23 anni è uno dei cantautori italiani più apprezzati della scena musicale nazionale”. 

Sarà Ultimo dunque ad aggiungersi alla fitta rete di invitati per la finale di giovedì e anche lui, così come Robbie Williams, potrà condividere il palcoscenico con i finalisti rimasti in gara. Insomma sarà una puntata che si preannuncia scoppiettante e tutta da vivere.

Ma non è tutto, perché il cantautore romano ha una sorpresa in serbo per il pubblico e i fan…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.