X Factor 2020: le registrazioni si svolgeranno a Roma? L'indiscrezione

NEWS

X Factor 2020: le registrazioni si svolgeranno a Roma? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2020

Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che le registrazioni di X Factor 2020, per la prima volta, potrebbero svolgersi a Roma invece […]

Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che le registrazioni di X Factor 2020, per la prima volta, potrebbero svolgersi a Roma invece che a Milano

Mancano ancora diversi mesi all’arrivo ufficiale di X Factor 2020, ma la grande macchina del talent show è naturalmente già in moto. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la nuova edizione del programma, ancora una volta condotta da Alessandro Cattelan, andrà in onda a partire da settembre, come sempre su Sky. Le registrazioni dei casting, tuttavia, come da tradizione, dovrebbero svolgersi nelle prossime settimane, sempre salvo slittamenti improvvisi. Nel mentre, proprio da qualche giorno, gli aspiranti cantanti hanno stanno già inviando le loro candidature, con la speranza di poter essere scelti per entrare a far parte dell’amata trasmissione.

In attesa di scoprire cosa accadrà, da qualche ora X Factor 2020 è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog, infatti, sembrerebbe che le registrazioni delle prime puntate del talent show, quelle dei casting, potrebbero svolgersi per la prima volta a Roma, invece che a Milano. Come riporta il portale, però, il programma potrebbe trasferirsi nella Capitale solo momentaneamente. Per i Live, infatti, nonostante non ci siano ancora certezze in merito, potrebbe esserci un ritorno al capoluogo lombardo. Questo quello che si legge su TvBlog:

“Secondo quanto apprende Blogo, il talent show condotto da Alessandro Cattelan per la prima volta nella sua storia traslocherà da Milano a Roma. Stando alle nostre informazioni, l’idea sarebbe quella di registrare le Audition, i boot camp e gli home visit nella Capitale, mentre per quanto riguarda le puntate live sarebbe ancora da definire l’ipotesi di rientro alla base, cioè in Lombardia”

In attesa di scoprire cosa accadrà, e se davvero le registrazioni delle prime puntate di X Factor 2020 si svolgeranno a Roma, rivediamo tutte le indiscrezioni in merito ai possibili giudici della nuova edizione.

< Indietro Successivo >