X Factor 2020: le registrazioni si svolgeranno a Roma? L'indiscrezione

NEWS

X Factor 2020: le registrazioni si svolgeranno a Roma? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2020

I rumor sui possibili giudici di X Factor 2020 Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà per le registrazioni di X […]

I rumor sui possibili giudici di X Factor 2020

Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà per le registrazioni di X Factor 2020, rivediamo le voci sui possibili giudici della nuova edizione. Già da tempo, circa due anni, si mormora dell’arrivo di Neffa all’interno del talent show. Tuttavia, qualche giorno fa, Dagospia ha svelato che a tornare potrebbero essere due ex volti del programma: Manuel Agnelli e Mika:

“Sky e Fremantle sono al lavoro per la nuova stagione di X Factor che andrà in onda a settembre 2020. Mentre si studia una nuova formula per i casting, si lavora alla giuria della prossima edizione condotta ancora una volta da Alessandro Cattelan. Dagospia lo scorso febbraio aveva anticipato i contatti in corso tra la produzione e Neffa, nome che era già circolato con insistenza nel 2018 e nel 2019. Nelle ultime settimane sembrano prendere quota altri due nomi, due ritorni dietro al bancone del talent show: Manuel Agnelli e Mika. Contatti in corso ma nessun accordo definitivo. Si cerca la quadra e sul tavolo ci sarebbero anche altri nomi”

Ma non solo. Oltre ai tre, pare che ad essere presa in considerazione per X Factor 2020 sia anche Emma Marrone, e a lanciare l’indiscrezione è sempre Dagospia:

“La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan”

Cosa accadrà dunque? Non resta che attendere ulteriori news in merito su X Factor 2020.

< Indietro Successivo >