x factor cancellato sky

X Factor cancellato da Sky? L’indiscrezione

Sky avrebbe deciso di cancellare X Factor dal palinsesto dopo la prossima edizione. Il rumor

1Sky cancella X Factor? Il rumor

X Factor tornerà per l’edizione numero 16 nell’autunno del 2022. In giuria vedremo dei cambiamenti. Troveremo, infatti, di nuovo Fedez dopo un periodo di assenza. Anche Ambra Angiolini è stata ufficializzata come nuovo giudice. Voci di corridoio, non ancora confermate ufficialmente, vorrebbero Manuel Agnelli e Dargen D’Amico a completare il quadro. Purtroppo, però, le buone notizie finirebbero qui. TVBlog, infatti, ha anticipato che questa potrebbe essere l’ultima edizione del talent.

Da anni ormai ci tiene compagnia. Prima su Rai 2 con la conduzione di Francesco Facchinetti e poi su Sky Uno. Il programma ha prima visto la conduzione di Alessandro Cattelan e poi di Ludovico Tersigni. Ora, però, la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno. Ricordiamo, tuttavia, che si tratta solo di un’indiscrezione. Questa non è stata ancora confermata in alcun modo. Dovremo attendere che sia qualcuno all’interno di Sky a parlare per averne maggiore sicurezza. Nel frattempo, sul portale citato poc’anzi, leggiamo i presunti motivi che condurrebbero alla decisione:

Il motivo è presto detto, questo programma costa troppo e non rende quanto costa. Sky, che non ha più tutto il calcio come una volta (vero volano per una pay tv) evidentemente non si può più permettere uno show costoso come questo, ecco dunque il perché dell’addio e anche, chi lo sa, anche il motivo dei ritorni possibili e probabili nel cast della prossima edizione per un’ultima reunion “Skyana”.

Che cosa ne pensate? Sareste tristi nel sapere della cancellazione effettiva di X Factor? Oppure ve lo aspettavate? Fatecelo sapere con un commento. Ricordiamo che non è ancora detta l’ultima parola. Il rumor potrebbe venire smentito nei prossimi giorni oppure a seguito della messa in onda della prossima edizione. Staremo a vedere. Nel mentre le notizie su ipotetici programmi cancellati non finiscono qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare