x factor cancellato sky

NEWS

X Factor cancellato da Sky? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 16 Maggio 2022

X Factor

Sky avrebbe deciso di cancellare X Factor dal palinsesto dopo la prossima edizione. Il rumor

Addio a Italia’s Got Talent?

Non solo X Factor, stando a quanto riporta sempre TVBlog, infatti, anche un altro programma molto amato potrebbe salutare per sempre i telespettatori. Questa volta parliamo di Italia’s Got Talent. Qualche anno fa andava in onda su Canale 5 per poi spostarsi su Sky. La conduzione, negli ultimi anni, è passata nelle mani di Lodovica Comello.

Ma quali motivi potrebbero spingere i piani alti di Sky a cancellare il programma? Ecco cosa rivela il sito:

Per lo stesso motivo di cui sopra, non ci dovrebbe essere neppure più una nuova edizione di Italia’s got talent, il programma che è migrato qualche anno fa da Canale 5 appunto verso Sky, giunto ormai alla sua dodicesima edizione. Il programma costa troppo e non rende quanto costa e comunque la pay tv non se lo può più permettere anche mandandolo in onda sulla sua rete gratuita. Ovvero Tv8 che non ha certamente il bacino di ascolto di Canale 5 che con il programma che l’ha sostituito nel sabato sera dell’ammiraglia Mediaset, ovvero Tu si que vales,  fa il quadruplo dei suoi ascolti.

Non ci rimane che aspettare. Molto presto sapremo se i destini di X Factor e Italia’s Got Talent sono segnati oppure no. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.