Zoe Mallucci: rapporto con Andrea Ippoliti e risposta a Nathaly Caldonazzo

Zoe Mallucci racconta il rapporto con Andrea Ippoliti e si difende dalle accuse di Nathaly Caldonazzo

1Zoe Mallucci, la tentatrice di Temptation Island Vip 2019, ha raccontato la relazione con Andrea Ippoliti e si è difesa dalle accuse di Nathaly Caldonazzo.

Si chiama Zoe Mallucci ed è la tentatrice che a Temptation Island Vip 2019 ha instaurato un rapporto con Andrea Ippoliti che poi ha portato alla fine della sua storia con Nathaly Caldonazzo. La giovane studentessa romana è stata anche ospite a Uomini e donne insieme all’ex coppia. Lì ha avuto modo di racontare cosa è successo all’interno del villaggio e anche di spiegare il suo rapporto con l’imprenditore.

Ma Zoe non è stata in grado, in quel momento, di dire completamente la sua e anche di avere un confronto con la showgirl (dato che ha preferito lasciare lo studio). Per questo ha usato le pagine del magazine di Uomini e donne per rivelare come sta.

Il ritorno da Temptation non è stato facile. Rientrare, i primi giorni senza Andrea, dopo che all’interno del villaggio era stato il mio punto di riferimento, ha reso le cose più complicate: mi sono sentita smarrita e c’è voluto del tempo per metabolizzare tutto. Non è un mistero che sui social siano arrivate una valanga di critiche ai miei danni. L’immagine di una ventenne che si relaziona con un uomo adulto è stata vista male e in tanti pensano che io sia a caccia di non si sa quale business. Dentro il villaggio non mi ero posta limiti e non credo di aver ucciso nessuno avvicinandomi a lui.

Ma Zoe Mallucci ha voluto commentare anche il rapporto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo. E rispondere alle accuse di lei.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.