Direttore Roberto Alessi

Scoop
29/06/2017

Gianluca Vacchi rimane solo: mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele e dal “socio”

Mirko Scarcella, Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi

ESCLUSIVA! Gianluca Vacchi rimane solo: mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele e dal “socio” Mirko Scarcella.

Che brutto momento per Gianluca Vacchi. Il milionario tatuato re dei social network è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele, sua compagna nei balletti che hanno spopolato in rete la scorsa estate. Stanca di essere la fidanzata di Vacchi (e del suo personaggio) la bella modella ha scelto di “camminare” per conto suo anche grazie al successo che sta riscuotendo il suo il suo brand di moda “Wandering”.

Ma i guai non sono finiti per Mr. Enjoy. Carlo Mondonico svela che anche il suo braccio destro e uomo ombra Mirko Scarcella lo ha piantato in asso. Mirko è il giovane imprenditore artefice del successo mediatico di Vacchi, che per anni (quasi cinque) lo ha seguito anche per i suoi profili social, da Instagram e Facebook, portandolo a diventare la star internazionle che è (un uomo da più di 10 milioni di follower). E se Scarcella, esperto di comunicazione, sarà già alla ricerca di nuove sfide, come farà Vacchi a gestire i suoi profili social senza di lui? E chi lo affiancherà nei balletti se Giorgia non c’è più?

  Gianluca Vacchi a Matrix: « Io rovinato?Qualcuno deve cambiare le pile della calcolatrice»

Esclusiva di Novella 2000

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

 

 

Chi è Gianluca Vacchi?

Gianluca Vacchi è l’uomo più seguito al mondo su Instagram. Con i suoi 10,5 milioni di visualizzazioni ha battuto tutti, anche Rihanna (7 milioni) e il Presidente Obama (860 mila).

Vacchi vive tra Bologna, Milano e Miami, in case stupende. Noi vi mostriamo quella di Bologna, che si chiama l’Eremita, (clicca qui e scopri chi è).

E’ una splendida villa arredata in stile GVLifestyle con campo da calcio, da tennis e una mega spa con piscine, vasche con la cromoterapia, saune, bagno turco e aree relax. Vicino c’è anche una sala cinema con delle poltrone che si trasformano in letto (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY).

L’ultimo siparietto di Gianluca Vacchi da un milione di like: guardate il video!

All’interno della villa ci sono opere d’arte (quadri di Andy Warhol), statue che rappresentano Batman, copricapi indiani, e tutto rigorosamente firmato GV: lenzuola, cuscini, posacenere…
(GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY).
Il guardaroba di Mr. Enjoy è una grande stanza arredata da 13 armadi e da una grande scarpiera con oltre 200 paia di scarpe. Nella casa c’è anche il guardaroba della fidanzata (ormai ex) Giorgia Gabriele (guarda le sue foto): una stanza enorme, con un’intera parete dedicate alle borse e un’altra alle scarpe.

  Gianluca Vacchi a Matrix: « Io rovinato?Qualcuno deve cambiare le pile della calcolatrice»

GUARDA IL VIDEO DELLA CASA DI GIANLUCA VACCHI

Una casa dove vivere i momenti di relax tra una vacanza e l’altra, perché appena arriverà l’inverno Gianluca Vacchi si trasferirà nella casa di Miami.

Produzione riservata
Commenti