Social

Belen Rodriguez spazza via le polemiche con uno scatto super sexy

Luisa Cassarà | 21 Luglio 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez Stefano De Martino

È bastato uno scatto per mettere a tacere ogni polemica sull’utilizzo del fotoritocco. Belen Rodriguez ha archiviato le critiche degli […]

È bastato uno scatto per mettere a tacere ogni polemica sull’utilizzo del fotoritocco. Belen Rodriguez ha archiviato le critiche degli ultimi giorni con una foto a bordo piscina che ha messo tutti d’accordo. Sdraiata sul lettino, la showgirl argentina ha scritto soltanto “Soñando”, ma ai suoi follower non servivano molte parole per rimanere folgorati. Immediatamente è arrivata la solita pioggia di like e commenti, a conferma del fatto che, nonostante le malelingue, la Rodriguez rimane sempre tra le più seguite e apprezzate sui social.

In primo piano c’è il braccio di Belen, dove rimane ancora traccia del tatuaggio che sta facendo rimuovere e che era uguale a quello dell’ex marito, Stefano De Martino. Le vicende che legano i due ex continuano a interessare i fan del gossip, che sperano sempre in un ritorno di fiamma tra i due. La Rodriguez è adesso sentimentalmente legata al campione di moto Gp Andrea Iannone, ma negli ultimi tempi avevano iniziato a circolare alcune indiscrezioni relative a un periodo di crisi. A spazzare ogni dubbio, comunque, ci ha pensato proprio il pilota che, tra una foto e l’altra dedicata alla sua moto, ha fatto una dolce dedica a Belen.

Nessuna relazione, almeno in via ufficiale, per De Martino, che si gode l’estate a Ibiza, la stessa isola dove quest’anno è tornata anche la showgirl argentina. Qui, tra panorami mozzafiato e relax sotto il sole, la Rodriguez condivide tantissimi scatti con i suoi fan. Negli ultimi giorni non erano mancate le polemiche, legate a un presunto utilizzo di Photoshop per modificare alcune foto. In una delle immagini incriminate, i più maliziosi hanno visto sparire il seno, mentre in un’altra una mano sembrava un po’ troppo allungata.

«Ma scusa ma che mano hai? Dal polso alla fine delle dita ci saranno 30 cm! Usare Photoshop con cautela please», ha detto un’utente, ricevendo una risposta dall’argentina: «Te la sei mai fatta una foto con il cellulare? Tutto quello che c’è sul bordo viene allungato dall’obiettivo». Niente da ridire, invece, sull’ultima foto pubblicata, che ha magicamente spazzato via ogni dubbio sull’utilizzo del fotoritocco: in questo caso, tutti si sono concentrati su altri argomenti!

< Indietro Successivo >