Social

Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. Guardate la gallery!

Maura Messina | 22 Maggio 2017

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta. Uomini e donne

Oggi (22 maggio) finalmente si è registrata la scelta di Rosa Perrotta, l’ultima di questa stagione di Uomini e Donne. […]

Oggi (22 maggio) finalmente si è registrata la scelta di Rosa Perrotta, l’ultima di questa stagione di Uomini e Donne.

Sul trono era rimasta soltanto Rosa che tra i suoi due corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione ha scelto: Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta, 28 anni, è nata in provincia di Salerno, ma vive da due anni a Roma. Si è laureata in Management Strategico con 110 e lode e nella vita fa la modella. Bellissima e sensuale è molto sicura di sè e della sua bellezza, ma la cosa a cui tiene di più è far conoscere la sua parte interiore.

Dall’età di 18 anni si è resa subito indipendente studiando e lavorando senza chiedere aiuto a nessuno.

Come abbiamo visto ha un carattere molto forte, è spesso diffidente, ma se un uomo riesce a conquistare la sua fiducia, dà tutta se stessa ed è la persona più fedele al mondo.

Si considera una persona molto ambiziosa, le piacerebbe poter diventare una donna in carriera sposata e con dei bambini.

Il suo percorso a Uomini e Donne è stato molto travagliato: prima le accuse di essersi messa d’accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi ( che conosceva da prima del programma), poi le voci di un suo presunto fidanzamento. Ma, nonostante ciò, Rosa è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico che ha seguito passo il dopo passo la sua esperienza.

Sino alle fine Rosa è rimasta con due corteggiatori entrambi due bravissimi ragazzi, molto diversi tra loro: da un lato  Alex: romano che sta studiando per diventare un attore, è stato oggetto di molte polemiche durante tutto il suo percorso, perché già conosceva Rosa prima che iniziasse il trono. I due, infatti, sono stati spesso accusati di essersi messi d’accordo per avere maggiore visibilità. Accuse che, puntata dopo puntata, si sono rivelate sempre più infondate. Mentre dall’altro  Pietro Tartaglione: giovane avvocato napoletano, che aveva già tentato un approccio con Rosa tramite Facebook. Molto più pacato e riflessivo, Pietro sembra aver perso la testa per la Perrotta e spera di essere la scelta per costruire con lei un futuro fuori dal programma.

Oggi per Rosa è un grande giorno perché ha finalmente scelto il suo nuovo fidanzato.

Tanti auguri a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione!

< Indietro Successivo >