Michele Morrone spopola sul web con 365 e svela un retroscena sul film

Michele Morrone spopola sul web con 365 giorni e svela un retroscena sul film

1Spopola sul web 365 giorni, il film a luci rosse con protagonista Michele Morrone

Se dovessimo descrivere Michele Morrone in poche parole si potrebbe citare il famoso brano di Gianna Nannini, Bello e impossibile. Ma non è solo questo, perché è anche dotato di grande talento, non solo davanti alla macchina da presa, ma anche da cantante o ballerino (ricordiamo la sua esperienza a Ballando con le stelle). L’attore di Melegnano in queste ultime ore sta spopolando sul web con il nuovo film a luci rosse dal titolo 365 giorni, distribuito su Netflix nelle scorse ore.

Vi avevamo preannunciato la notizia già nel mese di maggio e ora finalmente i più curiosi, compresi i fan, possono godere della presenza dell’attore sull’amata piattaforma. Qui Michele Morrone interpreta il ruolo del mafioso di nome Massimo Torricelli, che rapirà la bellissima Laura (ovvero Anna-Maria Sieklucka) e darà lei 365 giorni per farla innamorare di lui.

A quanto pare la trama deve aver suscitato grande interesse tanto che il film in queste ore è assai chiacchierato. Ma non solo. Il fascino di Michele Morrone deve aver conquistato tutti, tanto che il numero degli utenti nel suo profilo Instagram è lievitato in pochissime ore e il contatore dei contatti continua ad aumentare a dismisura. Al momento della scrittura dell’articolo contiamo infatti oltre 3,8 milioni di seguaci in tutto il mondo, pronti ad incrementare con il trascorrere dei giorni.

Ma non solo. Perché Michele Morrone è un artista a 360° e anche il suo primo disco, uscito nei mesi scorsi, attualmente si trova sesto nella classifica dei 10 album più ascoltati su iTunes. Insomma per lui si tratta davvero di un successo dopo l’altro.

Intanto in queste ore Michele Morrone ha svelato un retroscena sul film 365 giorni. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.