NEWS

Nadia Toffa: “Ho preso una botta, ma tengo duro”

Francesco Fredella | 4 Dicembre 2017

Nadia Toffa e fuori pericolo. Ieri le Iene l’hanno salutata commuovendosi in diretta. Tutta Italia la sta aspettando. Nadia Toffa […]

Nadia Toffa e fuori pericolo. Ieri le Iene l’hanno salutata commuovendosi in diretta. Tutta Italia la sta aspettando.

Nadia Toffa sta meglio. E’ questa la notizia che tutti ci aspettavamo e che volevamo battere: “Ho preso una botta, ma tengo duro”, ha detto la conduttrice delle Iene dall’ospedale San Raffaele dove è stata trasportata dopo il malore che l’ha colpita a Trieste.

LEGGI ANCHE  – Milko e Dimitri Skofic e il presunto marito Rigau sono preoccupati per Gina Lollobrigida o per i suoi soldi? La diva risponde così

Ieri, nel corso della puntata della domenica de Le Iene si sono commossi i tre conduttori: Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani. “Piangiamo anche in diretta. Ma non ditelo a nessuno”. La mancanza della Toffa su quella scrivania si è avvertita. Lei è una donna energica, che emana gioia da tutti i pori. Ha una marcia in più ed una verve inimitabile.

LEGGI ANCHE – Racconto shock di Nicola Savino: A 7 mesi un’infermiera mi tagliò per sbaglio un dito

Nicola Savino ha raccontato durante la puntata che la Toffa ha chiesto ai medici un permesso speciale per condurre la puntata. Poi il racconto è andato al momento in cui, sabato pomeriggio, è stata diffusa la notizia del malore della Toffa: “Le ultime 30-32 ore sono state terribili. La redazione delle Iene si è congelata. Non ditelo in giro che anche le Iene ogni tanto piangono, ma è stato un colpo molto forte. Intorno alle 13 abbiamo ricevuto una telefonata da un hotel di Trieste nella quale ci dicevano che Nadia era caduta a terra. Solo questo, non avevamo idea di quello che era successo realmente. Abbiamo pensato ad un’aggressione o a un malore. E’ arrivata subito un’ambulanza che l’ha portata in ospedale. Abbiamo appreso che era in codice rosso e uno di noi è andato immediatamente in ospedale, ma per le regole sulla privacy non gli hanno dato informazioni. Ci si è gelato il sangue. Fino a quando nel pomeriggio abbiamo saputo che Nadia si era svegliata e ci siamo abbracciati. A Trieste l’hanno trattata benissimo, ora l’hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti – hanno raccontato i conduttori.

LEGGI ANCHE – Ignazio Moser è un tenerone: «All’;inizio con Cecilia ero imbarazzato»

La Toffa, invece, che ha pubblicato sui social le foto delle dita con un accenno di viso ha scritto: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Noi tutti stiamo aspettando la sua grinta e vogliamo rivedere il suo sorriso.

LEGGI ANCHE – Cecilia Rodriguez: Ho incontrato Francesco Monte, presto troverà la felicità