Anna Falchi

NEWS | Spettacolo

Dopo diciott’anni arriva la piccante confessione di Anna Falchi

Maura Messina | 7 Giugno 2018

Anna Falchi

Anna Falchi è stata ospite de La Confessione il programma condotto da Peter Gomez su Canale Nove, che andrà in […]

Anna Falchi è stata ospite de La Confessione il programma condotto da Peter Gomez su Canale Nove, che andrà in onda in seconda serata stasera (7 giugno).

La rivelazione piccante di Anna Falchi

La bellissima e sexy icona anni ’90 ha raccontato qualche dettaglio della sua carriera ricordando un episodio in particolare rimasto memorabile. 

Il giornalista le ha chiesto alcuni retroscena legati allo sketch più osé della sua carriera, ovvero quello risalente al 2001. Anna Falchi fu ospite a Satyricon condotto da Daniele Luttazzi e in quell’occasione si tolse gli slip in diretta. 

“Ricordo la scena esilarante di Satyricon di lei con Luttazzi…”, così ha iniziato il giornalista. Immediata la replica di Anna Falchi che scherzosamente ha provocato il conduttore: “Sì, mi ricorda un po’ questo momento, se vuole gliela ripropongo…”.

Gomez, nonostante il tono ironico della Falchi, visibilmente imbarazzato ha continuato a farle alle domande sull’argomento:  “Senta, lei si tolse lo slip e lo consegnò a Daniele Luttazzi. Tutta Italia vuole sapere: lei sotto rimase nuda o no?”.

La risposta di Anna, però, non corrisponde alle aspettative del pubblico. L’attrice, infatti, ha svelato “l’amara” verità:”No, no, non è mia abitudine sinceramente, no no”. “Era tutto finto”, le ha chiesto a quel punto Gomez,  “Chiaro, era una gag preparata a dovere”, gli ha confessato la Falchi. 

Ma Peter Gomez non si è fermato e ha continuato chiedendole: “È vero che in Rai c’è gente disposta a pagare per quel cimelio?”.  “No, pare proprio che sia stato sequestrato da…” ha risposto l’attrice. “Da un feticista” ha  incalzato il conduttore. “Sì, di cui so anche il nome sinceramente, che non dirò mai, nemmeno sotto tortura…”, ha concluso lei.

Tutto su Anna Falchi

Anna Falchi, italiana d’adozione (è nata in Finlandia), bellissima e avvenente ha ritrovato l’amore in Andrea Ruggieri, il nipote di Bruno Vespa con il quale è legata da più di sei anni. Dopo il matrimonio con Stefano Ricucci durato soltanto un anno (2005-2006) è stata legata per due anni (dal 2008 al 2010) all’imprenditore romano Denny Montesi, dal quale ha avuto nel 2010 la figlia Alyssa. Con il suo attuale compagno però è tutt’altra storia, perché come lei stessa ha raccontato,in Andrea ha trovato il suo principe azzurro.

Anna Falchi e Andrea Ruggieri verso il grande passo?