jackson odell

NEWS

Jackson Odell, star di Modern Family, trovato morto a soli 20 anni

Vincenzo Chianese | 11 Giugno 2018

Il protagonista di Modern Family, Jackson Odell, è stato ritrovato morto a soli 20 anni. Il giovane sembrerebbe essersi tolto la […]

Il protagonista di Modern Family, Jackson Odell, è stato ritrovato morto a soli 20 anni. Il giovane sembrerebbe essersi tolto la vita.

Momenti difficili per il mondo cinematografico e televisivo. Il giovane attore Jackson Odell, volto protagonista dell’amatissima serie tv Modern Family, è stato ritrovato morto a soli 20 anni. Ancora non è chiaro come il giovane abbia perso la vita, ma nei più grandi siti di gossip americani si parla di suicidio. Il Daily Mail, in particolare, ha fatto chiarezza sulla questione, dichiarando che il ragazzo possa essersi tolto la vita, tuttavia, però, le autorità stanno ancora indagando sulla questione.

Jackson è stato trovato venerdì sera in un’abitazione in California, quando ormai era troppo tardi per essere salvato. Intanto la famiglia ha rilasciato un comunicato, in cui esprime tutto il suo dolore e la sua sofferenza per la perdita del giovane.

“La famiglia Odell ha perso il suo amato figlio e fratello, Jackson Odell, venerdì. Sarà sempre una luce splendente e un’anima brillante, amorevole e piena di talento. Aveva molto di più da condividere. La nostra famiglia porterà sempre avanti questa verità. Il nostro desiderio è che anche il resto del mondo che lo ha conosciuto e amato lo faccia. Ora cercheremo di dare un senso alla nostra perdita incommensurabile in privato”

La tragica notizia arriva poche ore dopo il suicidio dello Chef Anthony Bourdain, compagno di Asia Argento, attuale giudice della nuova edizione di X Factor. L’uomo sembrerebbe essersi impiccato con la corda del suo accappatoio, lasciando la donna devastata ed affranta.

Intanto, le indagini per la morte del ventenne proseguono senza sosta, e si spera che presto venga fatta luce e chiarezza sull’avvenimento. L’attore, oltre ad aver preso parte alla famosa sitcom, era stato anche tra i protagonisti di iCarly, serie televisiva per ragazzi. Nell’attesa di aggiornamenti sulla sua scomparsa ci uniamo al dolore della famiglia Odell.

Rose McGowan sotto choc per la morte di Anthony Bourdain (VIDEO)