Francesca Rocco e Giovanni Masiero, dopo la crisi, sono tornati insieme

NEWS

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, dopo la crisi, sono tornati insieme

Vincenzo Chianese | 20 Gennaio 2019

Dopo una breve crisi che ha messo a rischio il loro matrimonio, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono tornati insieme Era […]

Dopo una breve crisi che ha messo a rischio il loro matrimonio, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono tornati insieme

Era marzo 2014 quando andava in onda il Grande Fratello 13. A partecipare al reality più spiato d’Italia, in quell’edizione, c’erano anche Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che si sono confermati come due dei protagonisti del programma. Dopo essersi avvicinati ed innamorati, la coppia è arrivata fino al matrimonio, e pochi mesi dopo è arrivata la piccola Ginevra. Tuttavia a un certo punto qualcosa si è rotto, e i due hanno deciso di separarsi, a seguito di una breve crisi. Adesso pare che le cose si siano nuovamente aggiustate e Francesca e Giovanni sono finalmente tornati insieme. Ma andiamo per gradi e ricordiamo tutto quello che è accaduto.

All’interno dell’abitazione di Cinecittà, la Rocco e Masiero hanno immediatamente provato una simpatia reciproca, legandosi sempre di più. A poco a poco tra i due è nato un sentimento sempre più forte, e così’ anche dopo la fine del reality la coppia ha proseguito la conoscenza. Così, nel 2016, dopo due anni di amore, Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono sposati, per la gioia di tutti i loro fan. Poco dopo i neo sposi hanno annunciato l’arrivo della loro prima figlia, Ginevra, nata nel maggio 2017. Tuttavia alcuni mesi dopo l’arrivo della piccola, la coppia ha iniziato a vivere una profonda crisi, che li ha fatti separare.

Adesso, a pochi mesi dalla separazione, pare che tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero le cose si siano risolte e che i due siano tornati insieme. La crisi pare dunque essere superata, e a parlare, ora, è proprio Chicca, che svela come vanno le cose con Giovanni.

Scopriamo le sue parole.

Francesca Rocco dopo la crisi è tornata insieme a Giovanni Masiero: le parole di Chicca

Con una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, Francesca Rocco ha svelato di essere tornata insieme a Giovanni Masiero, e che la crisi è stata finalmente superata. Queste le parole di Chicca:

“La crisi c’è stata ed è durata un paio di mesi. La causa è stata lo stravolgimento di vita e di orari con l’arrivo di Ginevra. Si è trattato di una questione di adattamento, dovevamo stabilizzarci. In quelle situazioni di stanchezza non si riesce a dialogare dato che le priorità, legate alla bambina, sono altre e basta un niente per arrabbiarsi. Bisogna affrontare i momenti come questi con tanta pazienza. Se c’è l’amore passa tutto. Ormai ho persino dimenticato quel periodo, ora c’è molto equilibrio. Ginevra è il collante di tutto. È molto affettuosa e ci tiene tanto uniti. Siamo pazzi di lei e stiamo bene. I giorni passano, piano piano ci si tranquillizza e le cose vanno meglio. Quindi è tutto abbastanza naturale”

Ma non è tutto. Dopo la crisi e dopo essere tornati insieme, infatti, Francesca Rocco e Giovanni Masiero stanno anche pensando all’idea di allargare la loro famiglia, con l’arrivo di un secondo figlio.

Ecco cosa ha dichiarato in merito la giovane donna.

Dopo la crisi, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono tornati insieme, e pensano ad un secondo figlio

Pare che le cose stiano davvero andando bene tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero, e che la crisi sia ormai solo un lontano ricordo. Dopo essere tornati insieme, infatti, gli ex gieffini stanno valutando l’idea di diventare nuovamente genitori.

“Ci sono “lavori in corso”. Per un po’ saremo impegnati con alcuni progetti professionali, subito dopo ci dedicheremo a dare un fratellino o sorellina a Ginevra”

E ancora:

“Lo farò dato che non voglio il figlio unico. Ci tengo sia per lei sia per noi. A maggio Ginevra compirà due anni ed è perfetta la differenza di età per un secondo figlio”

Insomma sembrerebbe che tutto vada per il verso giusto tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Non ci resta, dunque, che fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi, e fargli tanti auguri per il loro futuro.

Potrebbero interessarti anche:

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono in crisi? Lui spiega tutto

Nilufar e Giordano in crisi? L’ex di Uomini e Donne spiega cosa è successo

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati: ecco il motivo