Francesca De Andrè replica al padre Cristiano. Le forti parole della gieffina

NEWS

Francesca De Andrè replica al padre Cristiano. Le forti parole della gieffina

Andrea Sanna | 27 Luglio 2019

Francesca De Andrè

In un’intervista la replica di Francesca De Andrè al padre Cristiano Sono passati pochi giorni da quando vi abbiamo parlato […]

In un’intervista la replica di Francesca De Andrè al padre Cristiano

Sono passati pochi giorni da quando vi abbiamo parlato di un riavvicinamento di Cristiano De Andrè a sua figlia Fabrizia. Sui social il cantante aveva mandato un appello anche a Francesca De Andrè, con la quale le cose non vanno per nulla bene. Oggi ad arrivare è la replica della gieffina. Per il padre non ha riservato carinerie, ma forti parole che vi riproporremo in seguito, proseguendo con la lettura dell’articolo.

Come sappiamo l’infanzia di Francesca non è stata per niente facile. Fino ai 3 anni è cresciuta nella casa materna con Filippo, suo fratello, e Fabrizia. Poi dopo pochi mesi in compagnia di Cristiano, per decisione del giudice, è stata mandata in orfanotrofio. Qui ha vissuto momenti davvero complessi, che l’hanno spinta spesso alla fuga.

In tutti questi anni la De Andrè non ha visto grande interesse da parte di suo padre e spesso ne ha sottolineato le mancanze durante le ospitate da Barbara d’Urso. Proprio con la conduttrice ha avuto l’opportunità di partecipare al Grande Fratello 16 e prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia Cristiano De Andrè ha mandato una lettera di diffida per la 29enne e sua sorella Fabrizia. Una situazione che li ha portati spesso a battibeccare a distanza. Ma ora, terminata questa esperienza qualcosa è cambiato.

Pare infatti che Fabrizia abbia deciso di perdonare suo padre e quest’ultimo sta cercando in tutti i modi, a suo dire, di riconquistare la fiducia anche di Francesca. Queste le parole riportate nei social da Cristiano indirizzate a sua figlia:

Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi”.

Francesca De Andrè tuttavia, almeno inizialmente, ha preferito restare non reagire. Adesso grazie ad un’intervista gentilmente concessa al settimanale Spy Magazine, la sexy genovese ha rotto il silenzio per la prima volta. Ecco la replica alla richiesta di suo padre:

“Non condivido la scelta di Fabrizia. Pensi che nostro padre aveva diffidato entrambe prima del nostro ingresso nella Casa del Grande Fratello”.

Ha precisato l’opinionista, che ha proseguito:

Siamo diverse sotto tanti aspetti e questo ci porta a prendere decisioni diverse. Continuo a volerle bene”.

Quindi da quel che si evince da queste dichiarazioni Francesca De Andrè pare abbia preso la decisione opposta di sua sorella Fabrizia. Ma non è tutto, perché la gieffina ha riservato parole molto forti nei confronti di suo padre.

< Indietro Successivo >