Armando Incarnato furioso con Ida Platano per Riccardo Guarnieri

NEWS

Armando Incarnato furioso con Ida Platano per Riccardo: “Se lo tenesse pure!”

Debora Parigi | 21 Ottobre 2019

Uomini e donne

A Uomini e donne Armando Incarnato è furioso con Ida Platano accusandola di averlo usato per far ingelosire Riccardo Guarnieri […]

A Uomini e donne Armando Incarnato è furioso con Ida Platano accusandola di averlo usato per far ingelosire Riccardo Guarnieri e tornare con lui.

La scorsa settimana a Uomini e donne Riccardo Guarnieri ha letto una lunga lettera a Ida Platano rivelandole tutto il suo amore. Ma la loro storia adesso li vede anche al centro di un triangolo. Infatti la dama ha iniziato a frequentare Armando Incarnato e con lui c’è stato un bacio. Ed è proprio il cavaliere napoletano che oggi ha deciso di parlare e dire la sua in una lunga intervista al magazine di Uomini e donne.

Armando, infatti ha per prima cosa attaccato Riccardo Guarnieri e il suo essersi esposto in puntata dopo tutto questo tempo.

Mi aspettavo che Riccardo facesse qualcosa, ma non quello che ha fatto. Non quantomeno dopo che ha umiliato Ida davanti a tutta Italia semplicemente perché, a dir suo, lei gli ha mancato di rispetto o in ragione del consenso che ha dal pubblico, cosa che per Riccardo è un’ossessione. Ida a Riccardo non ha mai mancato di rispetto. Non mi pare che sia andata mai fisicamente con qualcuno. È sempre rimasta al posto suo, gli ha dimostrato amore per tanto tempo, mentre lui la distruggeva.

Lei ha assistito a racconti di Riccardo in cui lui ammetteva baci e altre esperienze con delle donne eppure rimaneva sempre lì, mentre lui continuava a ferirla anche se lei non aveva fatto nulla. Solo nel momento in cui ha saputo che è uscita con me, che ha fatto le cinque del mattino e che ci siamo baciati è tornato con la coda tra le gambe e con due lacrime di coccodrillo per ammettere che l’ama. Io non so se Riccardo abbia della dignità. Quando lei era lì per lui nel parterre, la distruggeva e ora che è uscita con un altro, le corre dietro. Ai miei occhi Riccardo è ridicolo, a meno che lui non sia davvero innamorato e la paura di perderla gli abbia dato la spinta per confessare questo folle amore…

Ma la grande rabbia di Armando Incarnato è nei confronti di Ida Platano, accusandola anche di averlo usato…

< Indietro Successivo >