Ginevra Mancini divisa tra Daniele e Carlo racconta il suo passato amoroso

NEWS

Ginevra Mancini divisa tra Daniele e Carlo e racconta il suo difficile passato amoroso

Debora Parigi | 17 Febbraio 2020

Uomini e donne

Ginevra Mancini, corteggiatrice a Uomini e donne, è contesa da Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Oggi racconta il suo […]

Ginevra Mancini, corteggiatrice a Uomini e donne, è contesa da Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Oggi racconta il suo difficile passato amoroso.

Giovane e bella, Ginevra Mancini è arrivata da poco al Trono Classico di Uomini e donne, ma subito si è fatta notare. Scesa per un appuntamento al buio quando sul trono è salito Daniele Dal Moro, oltre a lui ha colpito anche Carlo Pietropoli. E così è uscita con entrambi sin da subito. Con Daniele si è aperta immediatamente raccontato una parte delicata della sua vita: la scoperta dell’identità del padre che sua madre le aveva sempre tenuto nascosta. Con Carlo all’inizio si è trovata un po’ in difficoltà, ma poi è rimasta affascinata.

Così oggi Ginevra Mancini è ancora divisa e lo ha raccontato al magazine di Uomini e donne. Questo ciò che pensa dei due tronisti:

[Daniele] inizialmente mi è sembrata una persona molto sicura di sé, intelligente e con le idee chiare. Ha dato l’impressione di sapere cosa voleva e quello che stava cercando. Sono abituata a fidarmi molto delle mie sensazioni e a primo impatto mi era arrivata una persona sensibile e vera. La prima nostra esterna, infatti, è andata molto bene, ma ora, a prescindere da ciò che sente, non è disposto ad accettare la mia conoscenza con Carlo. Vuole che scelga subito, ma non ho gli strumenti per farlo avendoli conosciuti ancora troppo poco. Daniele non accetta corteggiatrici che non scelgano subito con chi uscire.

[Carlo] la prima volta che mi ha portata in esterna pensavo che lo stesse facendo solo per provocare una reazione nelle sue corteggiatrici. Per questo a primo impatto posso essere risultata fredda e un po’ distaccata. Inizialmente non mi aveva colpita affatto, anzi pensavo fosse un ragazzo poco simpatico, ma soprattutto che si desse delle arie. Ora sto cambiando idea. Ha sempre il sorriso stampato sul viso e questo di lui mi piace molto.

Ginevra Mancini ha però voluto farsi conoscere parlando del suo passato amoroso…

< Indietro Successivo >