A causa dei numerosi casi accertati di Coronavirus in Italia, Elettra Lamborghini ha deciso di annullare i prossimi instore previsti

Il Coronavirus è ormai giunto in Italia, e la paura sta travolgendo il paese. Numerosi, nelle ultime ore, i casi accertati, e altrettante sono state le misure di sicurezza adottate, affinché vengano ridotti i contagi. A cercare di tutelare gli italiani è stata anche Elettra Lamborghini, che solo qualche settimana fa ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, in qualità di Big. Sul palco del Teatro Ariston, la cantante ha presentato la sua nuova canzone, Musica (E il resto scompare), che ha anticipato la riedizione dell’album Twerking Queen, rilasciato pochi giorni fa.

Per promuovere il progetto, Elettra Lamborghini ha deciso di partire per un tour instore, toccando numerose città italiane, per incontrare tutti i suoi fan, che da sempre la sostengono e la supportano. Proprio in queste ore, l’artista sarebbe dovuta giungere a Biella, e successivamente a Genova, e il pubblico era già in attesa di abbracciare calorosamente Elettra. Tuttavia, con un post sui social, la Lamborghini ha annunciato di aver annullato le due date instore, proprio per via del Coronavirus. La cantante ha svelato di voler tenere in sicurezza i suoi fan, e di non voler rischiare che qualcuno possa ammalarsi. Tuttavia, al momento, non è ancora ben chiaro cosa accadrà per i successivi appuntamenti previsti in calendario. Questa la nota diramata sui suoi social:

“Date le notizie delle ultime ore è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali. Una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni merito agli instare previsti la prossima settimana”

Cosa accadrà dunque? Come se non bastasse, poco fa Elettra Lamborghini ha fatto sapere di aver posticipato, a data ancora da definirsi, le date instore di Genova, Mestre, Rovigo, Verona e Brescia. Nel mentre, a prendere misure di sicurezza simili sono state anche alcune trasmissioni. Ricordiamo quali.

Avanti