Antonella Elia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip: il duro sfogo
Con un lungo sfogo, Antonella Elia si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip Senza dubbio una delle personalità…
Con un lungo sfogo, Antonella Elia si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip
Senza dubbio una delle personalità più forti della quarta edizione del Grande Fratello Vip è Antonella Elia. Fin dal suo ingresso all’interno della casa di Cinecittà, la showgirl ha letteralmente diviso il pubblico, per via dei suoi modi di fare. Numerose le liti avute nel corso delle ultime settimane con gli altri inquilini dell’abitazione, e altrettante sono state le critiche che Antonella ha ricevuto. Proprio in questi giorni, la Elia è stata nuovamente al centro di diversi scontri, e così nel corso della notte la gieffina ha deciso di fare un lungo sfogo.
Chiacchierando con Adriana Volpe, cercando di avere con lei un chiarimento, Antonella Elia ha duramente attaccato alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip, con i quali ci sono state diverse tensioni. La prima a finire nel mirino della showgirl, come riporta Il Vicolo delle News, è stata Licia Nunez. Quest’ultima sarebbe colpevole di essere una stratega opportunista. Secondo le parole della Elia, infatti, l’attrice avrebbe la capacità di avvicinarsi agli altri nel momento giusto, per poi colpire le persone che le stanno antipatiche. Successivamente ad essere criticato da Antonella è stato Patrick Ray Pugliese, con cui qualche giorno fa ha avuto una dura lite. Queste le sue parole in merito:
“Lui è in torto, è un giullare che non fa un ca**o dalla mattina alla sera, fa solo due gavettoni…Scherzi si, ma i più idioti del mondo. È ossessionato dal Grande Fratello, è il terzo che fa! Mi davano fastidio tutte ‘ste messe in scene di ‘sto qua con le mollette e gli ho tagliato il ciuffo”
Ma non è tutto. Scopriamo come è proseguito la sfogo di Antonella Elia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip.