Massimo Ciavarro dedica un post al figlio Paolo: il dolce messaggio

NEWS

Massimo Ciavarro dedica un post al figlio Paolo: il dolce messaggio

Andrea Sanna | 29 Marzo 2020

Con un post sui social, arriva la dedica di Massimo Ciavarro per il figlio Paolo In queste ultime ore in […]

Con un post sui social, arriva la dedica di Massimo Ciavarro per il figlio Paolo

In queste ultime ore in tanti hanno parlato del percorso di Paolo, figlio di Massimo Ciavarro, al GF Vip. Lo stesso attore con un post su Instagram ha voluto scrivergli una dedica. Un dolce messaggio che ha emozionato i fan del ragazzo.

LEGGI ANCHE: Michele Cucuzza prende le difese di Antonella Elia e parla di Paolo e Clizia

Non è la prima volta che Massimo si espone sui social per supportare suo figlio. Nella serata di ieri, tra una riflessione e un’altra, Massimo Ciavarro ha scritto attraverso il suo account:

“Paolo Ciavarro è un uomo gentile, educato, umile. A lui non piace mettersi in mostra e litigare o esprimere giudizi non richiesti per mostrare quanto vale. Paolo è un uomo che con il suo modo di fare timido trasmette la cosa più bella di questo mondo, amore e amicizia. Paolo è un uomo pieno di sani principi, educazione, amore”.

Ha riportato Massimo Ciavarro, per poi aggiungere, con grande orgoglio:

“Ce ne fossero come lui, vivremmo in un mondo dove maleducazione, volgarità, offese contro le donne non esisterebbero. Paolo è un uomo che mette in primo piano i rapporti senza nessuna strategia e cattiveria. Fortuna che esistono uomini come Paolo che non hanno paura di esternare i loro sentimenti, le loro fragilità, la loro anima pura. Paolo può essere accusato di non aver dato nulla nella casa ma al contrario ha mostrato cos’è l’eleganza nel rapportarsi con gli altri e il rispetto e la purezza e la bontà d’animo!
Estratti da commenti instagram”

Ma Massimo Ciavarro non è l’unico ad aver speso bellissime parole per suo figlio. Anche Clizia Incorvaia, che si è innamorata di Paolo dentro la casa del GF Vip, ha parlato di lui tramite le colonne del nostro settimanale…

< Indietro Successivo >