Antonella Elia contesa tra Rai e Mediaset dopo il GF Vip? I rumors

NEWS

Un’ex gieffina contesa tra Rai e Mediaset? Spuntano i rumors

Andrea Sanna | 14 Maggio 2020

GF Vip: Antonella Elia dopo l’esperienza nel reality è contesa tra Rai e Mediaset? A tal proposito spuntano alcuni rumors […]

GF Vip: Antonella Elia dopo l’esperienza nel reality è contesa tra Rai e Mediaset? A tal proposito spuntano alcuni rumors

Antonella Elia durante la sua avventura al Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere, dividendo il pubblico, per i suoi continui up and down e per essere spesso al centro di accese liti con altri concorrenti. Nonostante tutto, comunque, giungono rumors importanti per il suo futuro televisivo. Pare infatti che la showgirl, ex di Non è la Rai, sia molto contesa tra Rai e Mediaset. Ma andiamo a capire cosa si dice in merito alle voci emerse sulla Elia.

LEGGI ANCHE: Andreas Muller: la promessa ai fan prima di Amici Speciali

E pensare che Antonella Elia era convinta che a causa dei suoi comportamenti e l’essersi messa a nudo in questo modo, il Grande Fratello Vip avrebbe definito la fine della sua carriera:

“Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare.Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze“.

Raccontava Antonella Elia nei mesi scorsi all’interno del reality show di Canale 5. Ma a quanto pare non è esattamente così, dato che dai rumors pare che Mediaset e Rai la pensano nel modo opposto. Prima di varcare la porta rossa, ad esempio, Antonella Elia l’abbiamo vista nelle vesti di opinionista in diversi programmi, tra cui CR4 – La Repubblica delle donne, dove nemmeno a dirlo ha avuto un durissimo scontro con Taylor Mega. E adesso sembra stiano arrivando nuove opportunità lavorative, almeno dai chiacchiericci. A parlare di questo è stato il settimanale Oggi che, come riportato da Gossip e TV, parla di quanto Antonella Elia sia contesa tra le due reti televisive:

“Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia, 56 anni, sta vivendo una seconda giovinezza professionale. Rai e Mediaset infatti se la contendono per la prossima stagione televisiva. Cosa sceglierà e dove vedremo la irrequieta Antonellina?”

Chi la spunterà tra Mediaset e Rai? Ancora non è dato saperlo dove rivedremo Antonella Elia, ma sembra proprio che il Grande Fratello Vip, le abbia dato nuove opportunità, al contrario di quanto potesse immaginare.

A differenza di Adriana Volpe, Antonella Elia ancora non si è sbilanciata sulla questione, ma non è detto possa farlo a breve o nelle prossime settimane.

< Indietro Successivo >