alba parietti

NEWS

Alba Parietti prende le distanze da Francesco Oppini e lo rimprovera

Stefano D'Onofrio | 2 Novembre 2020

Alba Parietti francesco oppini Grande Fratello Vip 5

Alba Parietti interviene sulle recenti frasi dette da Francesco Oppini e non usa mezzi termini: “Deve chiedere scusa” Alba Parietti […]

Alba Parietti interviene sulle recenti frasi dette da Francesco Oppini e non usa mezzi termini: “Deve chiedere scusa”

Alba Parietti ci va giù pesante! La popolare conduttrice ed opinionista tv non usa mezzi termini e condanna senza alcun appello le frasi infelici dette da suo figlio Francesco Oppini nelle ultime ore. Una prima uscita infelice del concorrente è avvenuta nel corso della festa di Halloween, quando ha dichiarato che una come Dayane Mello “A Verona la violentano”.

Nelle ultime ore Oppini ci è cascato di nuovo. Il telecronista sportivo ha infatti fatto una dichiarazione scioccante su Flavia Vento, dicendo che è “una che rischi di ammazzare di botte“. In poche ore i due video in questione hanno fatto il giro del web e sono molte le persone che chiedono a gran voce la squalifica dal Grande Fratello Vip di Francesco.

Le clip in questione sono ovviamente arrivate agli occhi di Alba Parietti che, con l’onestà intellettuale che la contraddistingue, ha condannato con fermezza il comportamento del figlio. “Ragazzi tagliamo corto, se Francesco ha fatto realmente battute (venute male) e ha offeso 2 signore anche solo per il gusto della battuta conviviale, non importa quale fosse il contesto, i toni scherzosi ecc, perché sono frasi che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi troppo delicato su cui non ci si deve permettere mai di scherzare“, ha dichiarato la conduttrice.

L’utiizzo di certe parole è importante e le parole vanno pesate, soprattutto di questi tempi. Deve chiedere scusa. Senza tante giustificazioni che ce ne siano state o no è totalmente irrilevante – prosegue la Parietti – Si deve chiede sempre scusa se si offende la sensibilità di qualcuno e una categoria di persone troppo spesso vessate. Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti, quando siamo in televisione anche se in condizioni particormante difficili, passa comunque un esempio importante“.

Cosa accadrà a Francesco Oppini? Sarà davvero squalificato? Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

< Indietro Successivo >