Fedez: una drag queen svela cosa è accaduto sul set del video di Mille

NEWS

Fedez: una drag queen svela cosa è accaduto sul set del video di Mille

Vincenzo Chianese | 15 Giugno 2021

La drag queen Paola Penelope scrive una lettera a Fedez, nella quale svela al rapper cosa è accaduto sul video del set di Mille.

La lettera per Fedez

Solo poche ore fa Fedez ha pubblicato il video del suo ultimo singolo, Mille, che come sappiamo è in duetto con Achille Lauro ed Orietta Berti. Il filmato in breve ha fatto il boom di visualizzazioni, e la canzone promette di essere una vera hit estiva. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha dato il via ad una lunga polemica. Per il video di Mille infatti il cantante ha ingaggiato anche alcune drag queen, tra cui Paola Penelope. Proprio quest’ultima ha pubblicato sui social una lunghissima lettera per Federico, nella quale svela al rapper ciò che è accaduto sul set, e il trattamento che lei e le sue colleghe hanno ricevuto. L’artista, che naturalmente non ha incolpato il marito di Chiara Ferragni, ha così raccontato tutti i retroscena. Queste le sue dichiarazioni:

“Caro Fedez, credo tu debba sapere cosa è accaduto durante la tua assenza, così da decidere con chi lavorare in futuro. Ho provato a scriverti attraverso i tuoi canali social ma, ovviamente, con tutti i messaggi che ricevi ogni giorno credo sia molto difficile leggere e gestire tutto. Quando ho ricevuto la chiamata ero felicissima che un cantante famoso, e che ultimamente si è molto speso per la comunità LGBT, avesse pensato ad utilizzare la figura delle Drag Queen in un grande progetto, non solo per dare colore ma anche per l’aspetto sociale che rappresentiamo e che spesso viene dimenticato. Devo dirlo fuori dai denti: sono stati due giorni di lavoro da incubo!

Il primo giorno le drag queen sono state convocate alle ore 12:00. Alle 19:00 io ho girato una scena con Achille Lauro e alle 20:00, insieme alla mia collega, una scena corale in cui dal centro siamo state passate alle estremità. Alle 21:30 siamo andate a casa. È vero le scene possono mutare in base alla creatività del regista e le attese sono estenuanti, ma mi è sembrato da subito alquanto strano il nostro utilizzo. A fine giornata ho parlato immediatamente con il nostro referente per capire meglio e per comunicare che se la nostra presenza fosse fuori contesto (come mi era sembrato) avremmo potuto anche non tornare il giorno seguente, ma ci è stato assicurato che il giorno successivo avremmo girato le nostre scene”.

Ma non è tutto. scopriamo come prosegue la lettera di Paola Penelope per Fedez e cosa è accaduto in seguito sul set del video di Mille.

< Indietro Successivo >