Raffaella Carrà è morta: la cantante si spegne a 78 anni

NEWS

Raffaella Carrà è morta: la cantante si spegne a 78 anni

Vincenzo Chianese | 5 Luglio 2021

È morta Raffaella Carrà: la cantante si spegne a 78 anni dopo una malattia che l’ha colpita da diverso tempo. L’annuncio di Sergio Iapino.

Morta Raffaella Carrà

È di pochi minuti fa la notizia che sta sconvolgendo il web intero: Raffaella Carrà, signora della televisione, dello spettacolo e della musica italiana, è morta questo pomeriggio all’età di 78 anni.

Per anni la showgirl è stata uno dei volti più amati e seguiti, e l’annuncio della sua scomparsa ha lasciato senza parole gli utenti sui social, che in questi minuti stanno già salutando con grande affetto e commozione la Carrà.

A comunicare la morte di Raffaella è stato Sergio Iapino, suo storico compagno, che con estremo dolore ha dichiarato:

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Successivamente, a fornire altri dettagli sulla morte di Raffaella Carrà è stato Giuseppe Candela, che ha fatto sapere come la cantante fosse malata da diverso tempo.

Attualmente non si hanno notizie certe intorno a come si svolgeranno le esequie della showgirl, che sembrerebbe aver richiesto una semplice bara di legno grezzo:

“Raffaella Carrà si è spenta alle ore 16.20 di oggi, era malata da qualche tempo. Le esequie saranno definite a breve. Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri”.

Noi di Novella2000 e di Novella2000.it ci uniamo al dolore della famiglia di Raffaella Carrà e piangiamo la scomparsa di una grande artista, che senza dubbio non verrà mai dimenticata. Ciao Raffaella, buon viaggio.