Giulia Salemi festeggia il compleanno del figlio di Pierpaolo Pretelli insieme alla ex Ariadna Romero (FOTO)

NEWS

Giulia Salemi festeggia il compleanno del figlio di Pierpaolo e l’ex Ariadna

Andrea Sanna | 19 Luglio 2021

Ariadna Romero Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Nella giornata di ieri Giulia Salemi ha festeggiato il compleanno di Leonardo, figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Il compleanno del figlio di Pierpaolo e l’ex Ariadna

Giulia Salemi festeggia il compleanno del figlio di Pierpaolo Pretelli insieme alla ex Ariadna Romero (FOTO)
Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Nella giornata di ieri si è festeggiato il compleanno di Leonardo, figlio di Pierpaolo Pretelli e della sua ex Ariadna Romero. Una festa che si è tenuta in un parco all’aperto (anche per via delle norme anti Covid) con tanto di palloncini azzurri, verdi e bianchi, tra i colori dominanti, e alcuni amichetti del bambino. Insomma un’atmosfera davvero meravigliosa che Giulia Salemi ha ripreso con il suo cellulare e proposto sui suoi canali social.

Tra video e foto, spiccano queste due bellissime immagini in cui Giulia Salemi ha ripreso il piccolo Leo in braccio a papà Pierpaolo e mamma Ariadna. Foto davvero dolcissime che abbiamo deciso di riproporvi qui sotto, ma abbiamo preferito pixelare il volto del bambino.

Storie Instagram - Giulia Salemi
Storie Instagram – Giulia Salemi

Qualcuno nelle scorse settimane aveva provato a mettere zizzania tra Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, facendo delle particolari domande a quest’ultima. La modella aveva infatti aperto il box delle domande e dei follower con insistenza hanno chiesto a lei se l’influencer e il suo ex sarebbero stati o meno presenti al compleanno di Leo.

Non si è fatta attendere troppo la risposta di Ariadna Romero, che ha così messo a tacere tutti i malpensanti, facendo sapere di essere in ottimi rapporti con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi:

«Eccomi ragazzi. Scusatemi per lo sfogo ma queste domande mi fanno molto ridere. Secondo voi un angioletto che compie quattro anni deve per forza privarsi della presenza di sua madre, che ne ha una, o di suo papà, che ne ha uno? Anche con la nuova compagna com’è giusto che sia, tra l’altro è anche una mia amica, l’ho sempre detto. Qua le guerre le fate voi. Non c’è nessun problema, siamo tutti d’amore e d’accordo. Abbiamo un bambino felice, quindi queste guerre fatevele da soli». Più chiara di così!

A Leo rinnoviamo i nostri migliori auguri di buon compleanno. Di recente, intanto, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno parlato del loro rapporto e non solo…

< Indietro Successivo >