Le conseguenze del comportamento di Francesca Cipriani

Nel corso dell’ultima diretta andata in onda su Canale 5 Francesca Cipriani ha potuto rivedere il suo fidanzato Alessandro Rossi. Un momento in cui la showgirl è letteralmente impazzita dalla gioia. Si sono visti fuori dalla porta rossa e Alfonso Signorini ha dovuto chiamare dei bodyguard per bloccarla nel caso avesse tentato di avvicinarsi troppo. Ovviamente con il Coronavirus che continua a esistere non è possibile un contatto sicuro con il mondo esterno, questo metterebbe a repentaglio la salute di tutti gli inquilini.

Lei, tuttavia, ha cercato più volte di baciare e abbracciare il fidanzato scavalcando la sicurezza in ogni modo. Il conduttore, quindi, ha dovuto minacciare di squalificarla. Non ha nemmeno rispettato i vari “freeze” imposti dalla regia. In questi casi, infatti, bisogna stare il più fermi possibile e non aprire bocca fino a quando un altro segnale ne dà l’opportunità. Purtroppo per tutti i gieffini, a causa del comportamento della showgirl il Grande Fratello ha deciso di prendere dei provvedimenti.

Nella giornata di ieri, infatti, come riporta anche il sito Isa e Chia, la produzione ha mandato un messaggio ai concorrenti. All’interno del testo viene chiarito che a causa dell’atteggiamento irrispettoso verso le regole di Francesca Cipriani il budget settimanale è stato diminuito: “Questa settimana il Grande Fratello ha deciso di intervenire per diminuire il budget della vostra spesa a causa dei Freeze non rispettati nei giorni scorsi, in particolare ieri sera. Per questo motivo avete a disposizione 300 €“.

Miriana Trevisan ha detto che avrebbero potuto avere un budget molto più alto, ovvero 420 € e la Cipriani si è subito sentita molto in colpa. Ha tentato di scusarsi dicendo quanto l’emozione di rivedere Alessandro le abbia impedito di sentire i richiami. A sdrammatizzare, comunque, Ainett e Raffaella che hanno tentato di cercare il lato positivo della situazione. Continua

Avanti