Kim Kardashian è morta ed è stata sostituita da una sosia: l’assurda teoria

NEWS

Kim Kardashian è morta ed è stata sostituita da una sosia: l’assurda teoria

Vincenzo Chianese | 16 Ottobre 2021

Secondo alcuni utenti, Kim Kardashian sarebbe morta e sarebbe stata sostituita da una sosia: ecco l’assurda teoria del web.

La teoria su Kim Kardashian

Sono anni che Kim Kardashian è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. La nota modella infatti ha saputo conquistare il cuore del web, e non solo, e senza dubbio a oggi è uno dei volti più seguiti di sempre. Negli ultimi mesi come è ben noto però l’imprenditrice è anche finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Dopo diversi anni infatti inaspettatamente Kim ha deciso di separasi da suo marito Kanye West e i due hanno iniziato le pratiche del divorzio. Ciò nonostante la modella e il rapper sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli, e continuano a supportarsi e a sostenersi a vicenda. In queste ore intanto la Kardashian è finita nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, per via di una folle e assurda teoria del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Secondo alcuni utenti infatti Kim sarebbe morta nel 2016 e sarebbe stata sostituita con una sosia! Non è la prima volta che simili teorie fanno il giro del web. In passato infatti si è anche mormorato che anche altri volti noti del mondo dello spettacolo siano in realtà morti e sostituti da altre persone. Ma perché i fan sono convinti che la “vera” modella sia morta?

Come qualcuno saprà nel 2016 Kim Kardashian venne derubata nel suo appartamento e secondo i più in quell’occasione sarebbe morta. A quel punto i suoi collaboratori si sarebbero messi alla ricerca di una sua sosia. Ad accentuare questa assurda teoria c’è il fatto che dopo la rapina Kim non si è mostrata per settimane ai suoi fan e quando è tornata a farsi vedere in pubblico il suo aspetto era del tutto diverso.

https://www.tiktok.com/@roberttolppi/video/7014303387487423749?sender_device=pc&sender_web_id=6977694379243767302&is_from_webapp=v1&is_copy_url=0

Effettivamente proprio in quell’anno il viso di Kim subì diversi cambiamenti. Tuttavia, come è semplice ipotizzare, si è trattato semplicemente di ritocchi chirurgici. La teoria sulla morte della Kardashian ciò nonostante continua a fare il giro del web e non è escluso che nelle prossime ore la modella decida di intervenire.