Alex Belli, la regia del GF Vip lo

NEWS

Alex Belli, la regia del GF Vip lo “prende in giro”: la reazione del web

Andrea Sanna | 21 Febbraio 2022

Alex Belli Delia Duran Grande Fratello Vip 6

La regia del GF Vip si diverte a “prendere in giro” simpaticamente Alex Belli. Il momento non sfugge agli utenti del web: la reazione

La regia del GF Vip “prende in giro” Alex Belli

Il 13 settembre si sono riaccese le luci nella Casa del GF Vip 6 e come di consueto la regia, grazie alle dirette streaming tra app e sito e su Mediaset Extra, non ci fa perdere nemmeno un minuto di ciò che accade nel loft di Cinecittà. E ora che Alex Belli ha fatto ritorno nel reality per riconquistare Delia Duran (il tutto sembra riuscirgli) e il rapporto con Soleil Sorge (qui sta facendo più fatica) le inquadrature non sembrano mancare. Alcune di essere anche molto simpatiche e scherzose.

In questi giorni di “passione artistica” tra Alex Belli e Delia Duran, la regia del Grande Fratello Vip sta dando modo ai telespettatori di seguire il tutto minuto per minuto. Qualche giorno fa i due in stanza da letto hanno cominciato a baciarsi, quando improvvisamente la telecamera si è spostata su un cuscino molto speciale, che i più avranno già notato da tempo. Nella Casa infatti, alcuni di essi hanno stampato il volto di Francesca Cipriani e la sua buffa espressione. Ed è proprio quel guanciale che la regia ha deciso di riprendere durante il momento intimo tra Belli e la Duran

https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1495010983475130372?s=21

Ma non è finita qui, perché un episodio simile si è verificato anche durante la diretta di ieri. La regia ha ripreso in primo piano Alex Belli, sdraiato sul letto a riflettere. Anche in questo caso, pochi istanti dopo, le riprese si sono spostate sullo stesso cuscino di cui vi abbiamo parlato.

In modo scherzoso, ovviamente, la regia ha preso un po’ in giro Alex Belli. I due momenti non sono sfuggiti ai telespettatori che, su Twitter, sembrano essersi particolarmente divertiti.

Più particolare, invece, la richiesta dell’orefice che ha regalato le fedi ad Alex Belli e Delia Duran

< Indietro Successivo >