
Davide Silvestri ha un piano per separare le sorelle Selassié
Davide Silvestri ha illustrato un piano per separare le sorelle Selassié. La regia, però, ha tolto l’audio
Il piano di Davide Silvestri per separare le Selassié, ma la regia toglie l’audio
Davide Silvestri, ieri sera, ha scoperto di essere finito al televoto. Insieme a Jessica e Miriana Trevisan, quindi, è a rischio di eliminazione nella puntata della prossima settimana. Cosa accadrà non lo sappiamo. Ciò che possiamo dire, però, è che l’attore sa che le Selassié sono forti. Soprattutto se unite. Ecco, infatti, perché ha discusso di un piano per separarle. Nel video qui sotto, infatti, lo sentiamo dire:
Io, purtroppo, mi sa che non ci sarò lunedì. Ca**o, che sfortuna. Loro due son forti. Jessica e Miriana sono forti. Che pa**e però… Miriana vince. Jessica adesso… Lei e Lulù adesso si mettono insieme. E bisogna separarle, capito? Per farle… Cos’è che hai fatto tu? Miss Italia? Stessa regione…
A questo punto, però, la regia ha staccato l’audio e non siamo in grado di sentire il resto del discorso di Davide Silvestri. Solo alla fine il volume viene rialzato con Manila che afferma: “Io e te siamo i più deboli qui dentro. Ci danno già per spacciati“. Cosa accadrà non è ancora dato saperlo. Fatto sta, però, che tra il gieffino e Lulù non c’è molta simpatia e lo hanno fatto notare anche ieri sera: “Ci sono diverse cose che non mi tornano di Lulù. Dire vergognati a più persone.. L’hai detto ora a tua sorella… Dici che non parli alle spalle e poi parli alle spalle. Non ti fai mai un esame di coscienza. Lulù è maleducata… Vabbé, allora facciamo parlare la padrona di casa“.
Il gieffino, poi, l’ha accusata di essere una bugiarda, ma la Princess ha replicato: “Ma se tu appena è arrivato Alex gli hai leccato il c**o. Ma non dire stron**te. Io mi sono sempre mostrata per quello che sono a differenza tua che sei un falso. E non puoi nemmeno permetterti di dire a una persona che è maleducata perché io non mi sarei mai permessa“.
Continua…