Denis Dosio racconta la sua verità dopo l'intervento della Polizia

NEWS

Denis Dosio racconta la sua verità dopo l’intervento della Polizia

Andrea Sanna | 10 Marzo 2022

Denis Dosio

Su Instagram Denis Dosio racconta la sua verità dopo l’intervento da parte della Polizia. Ecco le parole del giovane influencer

La verità di Denis Dosio

La scorsa settimana è spuntata la notizia che parlava dell’intervento della Polizia nei confronti di Denis Dosio. Indiscrezioni e informazioni confuse a riguardo. Si parlava dell’influencer fermato dalle Forze dell’Ordine perché nudo in un bosco insieme a un amico. I due pare stessero registrando dei contenuti per OnlyFans. Ora quelli che sembravano essere rumor, finalmente trovano la verità.

A parlare per la prima volta di questa situazione è stato proprio Denis Dosio su Instagram, con un video pubblicato tra le storie:

Ehi, I’m back. Sto ridendo, anche se in questa situazione non c’è niente da ridere. Finalmente, dopo che tutto il web ha parlato, arriva Denis Dosio e vi racconterò tutto quello che è successo, la vera santa verità, che non è quella uscita del web. Il primo dettaglio è che non sono stato arrestato, non sono in carcere, sono semplicemente portato alla macchina della polizia e controllato le generalità. Tantissimi blog ne hanno parlato, ma non è la verità. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità”.

Successivamente Denis Dosio ha detto ancora: “Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia, uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatevelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro”.

Per concludere Denis Dosio ha detto ancora: “Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni”.

Ha fatto sapere Denis Dosio, come riportato su Biccy e Webboh. Solo qualche giorno fa a parlare di questo episodio è stato lo staff del ragazzo, che si è fatto piuttosto sentire…

< Indietro Successivo >