Pio e Amedeo commentano l'episodio di Blanco sul palco di Radio Italia

NEWS

Pio e Amedeo commentano l’episodio di Blanco sul palco di Radio Italia

Andrea Sanna | 2 Giugno 2022

Al Maurizio Costanzo Show Pio e Amedeo commentano il ‘palpeggiamento’ subito da Blanco durante il concerto di Radio Italia, ma dividono il web

Il commento di Pio e Amedeo

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove sono stati ospiti anche Pio e Amedeo. Durante l’appuntamento della trasmissione in seconda serata, non è mancata la rubrica Buoni e cattivi, curata da Giuseppe Cruciani. Qui si è parlato anche del caso Blanco, il quale durante il concerto di Radio Italia Live ha deciso di scendere dal palco e cantare poggiato sulla transenna. Peccato però che una ragazza allungando le mani per toccarlo sia finita sulle parti intime dell’artista.

La questione ha suscitato diverse polemiche e il video portato alla luce da un’utente ha fatto il giro del web. A dire la sua in questi giorni anche Enrico Ruggeri, che sui social ha ricordato che una cosa simile accadde anche a lui in passato, precisando però “Quando è successo a me non è stato una tragedia”. Di questo se n’è discusso al Maurizio Costanzo Show e Pio e Amedeo hanno fatto dell’ironia:

“Ma la notizia riguarda Ruggeri o altro? Magari si è poggiata per non cadere”, ha ironizzato Amedeo Griego. Giuseppe Cruciani ha poi ricordato come alcuni sostengano che il ‘palpeggiamento’ subito da Blanco, così come da altri artisti in passato, sia riconducibile a una violenza sessuale: “No vabbè, non ci credo. Io faccio gli spettacoli apposta con questa speranza. Sto là, mi affaccio al palco ogni tanto”, ha proseguito Amedeo, seguito da Pio: “41 bis, le fortune tutte agli altri”.

Sara Croce, la Bonas di Avanti Un Altro, presente in studio ha detto che se succedesse a lei da donna le darebbe fastidio e dunque anche un uomo può trovarsi in difficoltà in un contesto simile: “C’è ancora la differenza tra uomo e donna… quello sempre. Come in tutto. Le parità se le vogliamo sempre”. Pio e Amedeo sono intervenuti nuovamente e quest’ultimo ha spiegato: “Ma fortunatamente ci sono le differenze tra uomo e donna”. (QUI IL VIDEO)

Anche questa volta il pensiero di Pio e Amedeo ha diviso i telespettatori. Voi che ne pensate?